Riposto questa mappa che avevo riportato qualche giorno fa.
-
@andre123 Eh ma il governo Meloni si guarda bene dallo sganciare il prezzo dell'energia elettrica da quello del gas.
@anacleto Mah.... 🤦🏻♂️
-
@LaVi eh, lo dicevo io....😂
-
undefined filobus ha condiviso questa discussione
-
Riposto questa mappa che avevo riportato qualche giorno fa. Prezzo in MWh della corrente elettrica in UE aggiornata a giugno 2025. Che dite, qualcosina non va in Italia ???
@andre123 meloni e i suoi amici petroliENI e petroliENEL
-
@bovaz @GustavinoBevilacqua Se immagino il cannolo siciliano, con dentro le aringhe....mi prende male😂
@andre123@snowfan.masto.host @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org eh, ma senza la ricotta, secondo me. Solo la parte fritta del cannolo, che non so se abbia un nome suo.
-
@comandante_virgola infatti temo anche io che saliranno ancora. Personalmente ho chiuso il giro di preventivi per i pannelli solari proprio venerdì , insomma ci sono quasi. Ma per l’Italia questa è una tragedia. Occorre che lo Stato prenda in mano la situazione (oddio, magari questo Stato non so quanto sarebbe salutare lo faccia…)
@andre123 qui la svendita del patrimonio strategico dei cittadini l'ha fatta la "sinistra" dalemiana, figurati ...
Ormai o facciamo la revolución e rimettiamo le cose al principio, oppure dovremo pagare salatissimo tutto.
Quelli di adesso stanno solo finendo il lavoro con pochi dettagli.
Siamo diventati tutti poveri, ma ancora non lo sappiamo. -
@andre123@snowfan.masto.host @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org eh, ma senza la ricotta, secondo me. Solo la parte fritta del cannolo, che non so se abbia un nome suo.
@bovaz @GustavinoBevilacqua la cialda ? forse eh, sparavo a caso.... Aringa dentro una cialda fritta, salata ecc. forse potrebbe essere.....
Ma non ce la farei mai a colazione (e mi capita di mangiar salato al mattino, ma non così salato !)😂
-
@andre123 qui la svendita del patrimonio strategico dei cittadini l'ha fatta la "sinistra" dalemiana, figurati ...
Ormai o facciamo la revolución e rimettiamo le cose al principio, oppure dovremo pagare salatissimo tutto.
Quelli di adesso stanno solo finendo il lavoro con pochi dettagli.
Siamo diventati tutti poveri, ma ancora non lo sappiamo.@comandante_virgola Mah secondo me lo sappiamo, almeno a parlare con amici e conoscenti....la percezione c'è. E vivo in una provincia di gente che sta mediamente benino eh....
-
@comandante_virgola Mah secondo me lo sappiamo, almeno a parlare con amici e conoscenti....la percezione c'è. E vivo in una provincia di gente che sta mediamente benino eh....
@andre123 c'è gente che pensa che essere poveri significhi dover comprare una macchina usata, non andare al ristorante e far la spesa al discount, invece saremo poveri da non poter avere una casa, mangiare e curare un mal di testa ... TUTTI ...
-
Riposto questa mappa che avevo riportato qualche giorno fa. Prezzo in MWh della corrente elettrica in UE aggiornata a giugno 2025. Che dite, qualcosina non va in Italia ???
@andre123 ringraziamo i NO-tutto e andiamo in piazza ...per Gaza.
-
@cicerchia il mondo è cambiato molto da quel referendum, le tecnologie avanzate. Forse era il caso di riproporre già una ventina di anni fa il nucleare ? Considerato poi che siam circondati di centrali, anche vecchiotte…. Io non sarei contro se fosse ben gestito e con le ultime tecnologie, ma non sono certo esperto in materia. Oltre a solare ed eolico ovviamente visto che sole e vento non mancano….
-
@cicerchia il mondo è cambiato molto da quel referendum, le tecnologie avanzate. Forse era il caso di riproporre già una ventina di anni fa il nucleare ? Considerato poi che siam circondati di centrali, anche vecchiotte…. Io non sarei contro se fosse ben gestito e con le ultime tecnologie, ma non sono certo esperto in materia. Oltre a solare ed eolico ovviamente visto che sole e vento non mancano….
@cicerchia ma i soldi vanno per armi (e in parte capisco il ragionamento, ma sempre assurdo mi pare) o per il ponte sullo stretto, dannazione