I miei adorabili vicini di casa 80enni mi hanno appena portato le castagne già bollite e pronte !
-
I miei adorabili vicini di casa 80enni mi hanno appena portato le castagne già bollite e pronte ! Li adoro ! Tra l’altro va anche lui a raccoglierle dove vado io 😂
-
I miei adorabili vicini di casa 80enni mi hanno appena portato le castagne già bollite e pronte ! Li adoro ! Tra l’altro va anche lui a raccoglierle dove vado io 😂
C'è ancora molta bellezza in giro per il mondo 💖
-
undefined adriananselmo shared this topic
-
C'è ancora molta bellezza in giro per il mondo 💖
@ParoleSparse devo dire che i miei vicini son tutti molto amichevoli/gentili. Ma un pó in tutto il paese il clima è ancora buono, all’antica se vuoi, ma bello. Per dire… facciamo le tavolate della “contrada” a ferragosto….
-
@ParoleSparse devo dire che i miei vicini son tutti molto amichevoli/gentili. Ma un pó in tutto il paese il clima è ancora buono, all’antica se vuoi, ma bello. Per dire… facciamo le tavolate della “contrada” a ferragosto….
Abito in una piccola frazione di Spoleto dove in estate facciamo le cene del piazzale, piccoli borghi un po' fuori dal mondo.
A me piace molto e quando me ne allontano per un po', torno volentieri nel loro abbraccio. -
Abito in una piccola frazione di Spoleto dove in estate facciamo le cene del piazzale, piccoli borghi un po' fuori dal mondo.
A me piace molto e quando me ne allontano per un po', torno volentieri nel loro abbraccio.@ParoleSparse ah ti capisco perfettamente! Son fuggito da Milano in un paesino in provincia di Bergamo (la mia compagna è di qui). E non ci torno in una grande città a vivere, manco per errore!
-
This post is deleted! -
@ParoleSparse ah ti capisco perfettamente! Son fuggito da Milano in un paesino in provincia di Bergamo (la mia compagna è di qui). E non ci torno in una grande città a vivere, manco per errore!
Meglio le tavolate in piazza che le riunioni di condominio, eh?
-
Meglio le tavolate in piazza che le riunioni di condominio, eh?
@GustavinoBevilacqua @ParoleSparse 🤔 mi pare di sì così a occhio, quanto meno si mangia meglio ! 😂😂😂
-
@GustavinoBevilacqua @ParoleSparse 🤔 mi pare di sì così a occhio, quanto meno si mangia meglio ! 😂😂😂
Di solito alle riunioni di condominio ci si mangia il fegato (e senza cipolle).
-
Di solito alle riunioni di condominio ci si mangia il fegato (e senza cipolle).
-
undefined Oblomov shared this topic
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic
-
A me piace molto e quando me ne allontano per un po', torno volentieri nel loro abbraccio.@ParoleSparse Bellissimo.🤩