Romagna mia fatti capanna / 2 @anarchia Gli affitti esaaaaaaaaaagerati dell’ Azienda ASL. di Davide Fabbri (*) Una inchiesta sullo spreco di danaro pubblico dell‘Azienda USL della Romagna. Sono letteralmente vergognosi – quasi inverosimili – i canoni annui di locazione che l’Azienda USL della Romagna ha corrisposto...
I received a phone call from a rival company asking for a character reference for one of my staff. The employee in question is the worst in my team. Incompetent, always late, and not the nicest of people. So of course I gave the most glowing reference I've ever given.
@heals I have a 500 character limit when writing any kind of post including supplies. People who are not on stock mastodon often have a much higher character limit, and some of those people do not have the ability to say anything important in under 1000 words
@enzoesco@hal7000@Makkaroni È vero: su Android la maggior parte delle persone usa Chrome non perché sia migliore, ma perché è preinstallato. Stesso discorso per il motore di ricerca impostato di default. Solo l’idea di cambiare browser è già fuori dalla comfort zone per molti.
Quick update since I rebased this branch for (eventual) 3.4 development. I cleaned up the channel code a bit so it now properly separates out the Key channel from the Cyan/Magenta/Yellow channels.
@dilmandila You know who’s winning now: arm dealers. Making billions selling arms. You know who’s not winning? Innocent and poor people. We’ve seen war before. It’s always like this. A disgrace for all humankind
@informapirata @Bastacosi io ho zero fiducia nei tribunali israeliani mentre spero prima o poi nella cpi. in ogni caso chi verrà dopo di lui sarà sicuro uguale a lui, perché è proprio il loro modo di vedere la politica finalizzata alla costruzione della grande israele
@ermannodonatini @devol @internet ok, ti sto invitando alle stanze italiane matrix, dovresti già poterci entrare, attenzione che in alcune stanze non vedrai lo storico per motivi di privacy, comincerai a vedere i primi messaggi a breve :)