Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. ma le cover lettere che vengono richieste per quasi tutte le candidature qualcuno le legge, le considera

ma le cover lettere che vengono richieste per quasi tutte le candidature qualcuno le legge, le considera

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • kappazetaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    kappazetaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    kappazeta
    scritto su ultima modifica di

ma le cover lettere che vengono richieste per quasi tutte le candidature qualcuno le legge, le considera?

e se sì, cosa valuta? la capacità di sapersi presentare/vendere? quella di mettere insieme un testo efficace e persuasivo? o piuttosto gli elementi che uno inserisce che potrebbero essere utili per il posto (ma per quello non basta il curriculum?)?

ne ho scritte tante e mi appresto a scriverne altre, di solito mi sembrano anche fatte bene ma non mi pare che fino a qui mi abbiano portato risultati...

Comandante Virgola :snwfn:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • kappazetaundefined kappazeta

ma le cover lettere che vengono richieste per quasi tutte le candidature qualcuno le legge, le considera?

e se sì, cosa valuta? la capacità di sapersi presentare/vendere? quella di mettere insieme un testo efficace e persuasivo? o piuttosto gli elementi che uno inserisce che potrebbero essere utili per il posto (ma per quello non basta il curriculum?)?

ne ho scritte tante e mi appresto a scriverne altre, di solito mi sembrano anche fatte bene ma non mi pare che fino a qui mi abbiano portato risultati...

Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Comandante Virgola :snwfn:
      scritto su ultima modifica di

@kappazeta il CV lo scansiona un software, il colloquio te li fa un HRM laureato in lettere che non sa un cazzo del lavoro, e quindi cercherà un ufo con un curricula da fantascienza per fare fotocopie, tanto per non fare brutta figura.
      Rassegnati: trovare lavoro è solo questione di una buona presentazione e qualche telefonata di passaparola.
      Non voglio scoraggiarti, solo dirti come funziona.
      Trovati qualcuno che ti presenti.

1 Risposta Ultima Risposta
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• L'Anarchiversitarioundefined
        L'Anarchiversitario

Succede all’Aquila, il 12 settembre. Bloccata Leonardo S.P.A. in solidarietà ad Anan, Alì e Mansour
        @anarchia
        Riceviamo e diffondiamo questo resoconto commentato dell’importante iniziativa a L’Aquila dello scorso 12 settembre, corredato da diverse foto: Bloccata Leonardo S.P.A., fabbrica di morte, in solidarietà con Anan, Alì e Mansour Venerdì 12 https://www.rivoluzioneanarchica.it/succede-allaquila-il-12-settembre-bloccata-leonardo-s-p-a-in-solidarieta-ad-anan-ali-e-mansour/

per saperne di più

• Fra'.jpgundefined
        Fra'.jpg

Ieri a mezzanotte Vittorio mi ha detto "sai che giorno è oggi? STIAMO INSIEME DA MILLECINQUECENTO GIORNI" e mi ha dato un pacchettino con la mia cioccolata preferita.

Sospetto i 1500 giorni siano un pretesto perché negli ultimi giorni sto avendo una crisi enorme e sono costantemente sul punto di andare in pezzi, but still. Qualunque sia il motivo.

Mi serviva.

per saperne di più

• Christine Lemmer-Webberundefined
        Christine Lemmer-Webber

well I was right

per saperne di più

• ginoundefined
        gino

@leodurruti tra poco bisognerà esprimersi a rutti per non essere woke

per saperne di più

• Christine Lemmer-Webberundefined
        Christine Lemmer-Webber

Donald Trump and colleagues openly musing about declaring the trans pride flag a domestic terrorist symbol https://bsky.app/profile/esqueer.net/post/3lyvsgfelns2y

per saperne di più

• Leoundefined
        Leo

Oggi ho sentito dire che un senso unico è «espressione della cultura woke» e credo che non me lo meritassi

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
        OrionBelt©

@guerrillastickers sarà date le "idee" espresse che faccia di tutta l'erba un "fascio"!?

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
        OrionBelt©

@guerrillastickers forse🤔😑 sarebbe anche utile che,usando la materia grigia e non portandola soltanto a spasso,ricordarselo al momento in cui si entra nella cabina elettorale,ma dato che gli itagliani sono anche fratelle e sorelli ditaglia... forse è già troppo🤐!

per saperne di più
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.