Comunque oggi fa il compleanno @Azalais e non le state facendo gli auguri, merde.'n(È la reincarnazione di Edgar Allan Poe, ma non lo sa ancora.)
-
Comunque oggi fa il compleanno @Azalais e non le state facendo gli auguri, merde.
(È la reincarnazione di Edgar Allan Poe, ma non lo sa ancora.)
-
Comunque oggi fa il compleanno @Azalais e non le state facendo gli auguri, merde.
@oblomov Grazie <3 Lo so da quando ero ragazzina, però
-
Nel frattempo ho letto da https://mastodon.bida.im/@pool/115331822128605238 che a quanto pare fanno il compleanno oltre ad @Azalais almeno anche @pool e @MajDen
Ma quantə cazzo siete.
-
Nel frattempo ho letto da https://mastodon.bida.im/@pool/115331822128605238 che a quanto pare fanno il compleanno oltre ad @Azalais almeno anche @pool e @MajDen
Ma quantə cazzo siete.
-
@Uilebheist @Azalais @pool @MajDen
c'è il famoso aneddoto dell'insegnante che racconta questa cosa in classe, ed uno studente fa: «prof, scommetto che in questa classe ci sono due persone che fanno il compleanno lo stesso giorno!» «Ma siamo solamente in 14, quindi la scommessa sarebbe a mio favore. Non dovrei, ma se insisti …»
Lo studente insiste ed il professore comincia a fare l'appello e chiedere i compleanni, ma arrivato a metà si ferma e si mette a ridere.Perché?
-
c'è il famoso aneddoto dell'insegnante che racconta questa cosa in classe, ed uno studente fa: «prof, scommetto che in questa classe ci sono due persone che fanno il compleanno lo stesso giorno!» «Ma siamo solamente in 14, quindi la scommessa sarebbe a mio favore. Non dovrei, ma se insisti …»
Lo studente insiste ed il professore comincia a fare l'appello e chiedere i compleanni, ma arrivato a metà si ferma e si mette a ridere.Perché?
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@Uilebheist @Azalais @pool @MajDen mettilo un CW però 8-D
-
-
secondo te io mi ricordo di averlo raccontato già?
-
secondo te io mi ricordo di averlo raccontato già?
-
@Uilebheist @Azalais @pool @MajDen peraltro sono sicuro di aver già fatto anche quello sulle R delle scorregge
-