Prossima primavera, a quanto pare, ci sarà un referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati .
-
@ro Gratteri l’ho ascoltato qualche volta e mi pare sia contrario. Ma non capisco i motivi, che devo approfondire. Non so da dove iniziare.
Poi, se vanno in tre, decideranno quei tre.
Non mi va mica…@eccosilvia lui non dice solo che è contrario, spiega bene anche motivi. Sicuramente trovi qualche video. Già il fatto che si ritrova mezzo governo contro la dice lunga.
-
@eccosilvia lui non dice solo che è contrario, spiega bene anche motivi. Sicuramente trovi qualche video. Già il fatto che si ritrova mezzo governo contro la dice lunga.
@ro Cercherò . Ci sono altri che si esprimono in merito, che tu sappia ?
-
@eccosilvia dalla Gruber affrontano spesso l'argomento. Pare lo stesso Nordio non fosse d'accordo prima di diventare ministro.
-
@eccosilvia dalla Gruber affrontano spesso l'argomento. Pare lo stesso Nordio non fosse d'accordo prima di diventare ministro.
@ro Nordio mi pare un po’ ‘confuso’.
Uno piuttosto chiaro nelle spiegazioni è Carofiglio. Comunque sarebbe interessante sentire anche le ragioni di chi è a favore, se è onesto. -
@ro Nordio mi pare un po’ ‘confuso’.
Uno piuttosto chiaro nelle spiegazioni è Carofiglio. Comunque sarebbe interessante sentire anche le ragioni di chi è a favore, se è onesto.@eccosilvia Nordio non mi piace per niente. Gianrico Carofiglio a Torino: «La separazione delle carriere dei magistrati è un danno per i cittadini»
-
@eccosilvia Nordio non mi piace per niente. Gianrico Carofiglio a Torino: «La separazione delle carriere dei magistrati è un danno per i cittadini»
@ro Vedi ? Categorico e chiarissimo. 😁
-
@eccosilvia molto, mi piace anche il suo modo di porsi. Dice esattamente le stesse cose di Gratteri.
-
@eccosilvia molto, mi piace anche il suo modo di porsi. Dice esattamente le stesse cose di Gratteri.
@ro Tra l’altro ho il suo libro da leggere, “Elogio dell’ignoranza e dell’errore “.
Io andrò a votare, lo faccio sempre.
Grazie delle dritte. -
@ro Tra l’altro ho il suo libro da leggere, “Elogio dell’ignoranza e dell’errore “.
Io andrò a votare, lo faccio sempre.
Grazie delle dritte.@eccosilvia anche io devo ancora leggerlo quel libro. Ho una pila di arretrati…
Anche io vado sempre a votare. Siamo in via di estinzione 😄 -
@eccosilvia anche io devo ancora leggerlo quel libro. Ho una pila di arretrati…
Anche io vado sempre a votare. Siamo in via di estinzione 😄@ro Dobbiamo chiedere la protezione 😁