Oggi ho cambiato un po' di pezzi della bici e ogni volta che dovevo svitare o avvitare qualcosa ripetevo il mantra che una volta ha condiviso qua @GustavinoBevilacqua "La destra opprime la sinistra libera"per cui grazie perché me lo ricorderò per sempre
-
Oggi ho cambiato un po' di pezzi della bici e ogni volta che dovevo svitare o avvitare qualcosa ripetevo il mantra che una volta ha condiviso qua @GustavinoBevilacqua
"La destra opprime la sinistra libera"per cui grazie perché me lo ricorderò per sempre.
Sul metter mano agli attrezzi un altro consiglio d'oro è che spesso non si ha bisogno di braccia più forti, una leva col braccio più lungo risolve tutto!
-
Oggi ho cambiato un po' di pezzi della bici e ogni volta che dovevo svitare o avvitare qualcosa ripetevo il mantra che una volta ha condiviso qua @GustavinoBevilacqua
"La destra opprime la sinistra libera"per cui grazie perché me lo ricorderò per sempre.
Sul metter mano agli attrezzi un altro consiglio d'oro è che spesso non si ha bisogno di braccia più forti, una leva col braccio più lungo risolve tutto!
@janawhoopwhoop@livellosegreto.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org ciao sono quella che apre la porta a chiave quando entra in bagno e la chiude quando deve uscire, questo adagio me lo tatuo
-
@janawhoopwhoop@livellosegreto.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org ciao sono quella che apre la porta a chiave quando entra in bagno e la chiude quando deve uscire, questo adagio me lo tatuo
Appena torno nella #mastofficina ti giro il cartello da stampare.
-
Appena torno nella #mastofficina ti giro il cartello da stampare.
Anzi, sono riuscito a recuperarlo anche da casa.
La pigrizia spesso è una virtù. -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Tranne il pedale sinistro! Quello si avvitato/svita al contrario. Forse anche qualche altro pezzo della bici che non mi viene in mente è al contrario...
-
Tranne il pedale sinistro! Quello si avvitato/svita al contrario. Forse anche qualche altro pezzo della bici che non mi viene in mente è al contrario...
Anche le pale dei ventilatori, ma di solito c'è una freccia sul pomello frontale.
-
Anche le pale dei ventilatori, ma di solito c'è una freccia sul pomello frontale.
@GustavinoBevilacqua @lgsp @janawhoopwhoop anche l'antenna della mia auto precedente (questa è incorporata in un'aletta), a scopo antifurto.
Eppure me l'hanno rubata due volte
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Oggi Rainews delle ore 9 ha dato come prima notizia di apertura lo “sconfinamento” in #Estonia di tre Mig russi enfatizzando il rischio di scontro militare fra Russia e NATO.
Senza categoria1
-
https://flipboard.com/@agenziaansa/esteri-27o2tvmjz/-/a-Bwd__l8cRHa1DU0jjmEudQ%3Aa%3A3048333381-%2F0
Senza categoria1
-
-