Una collega di lavoro di Cinzia Pinna, ad un giornale nazionale, fa intendere che avesse abusato di alcool e droghe e che quando beveva perdeva la testa e urlava.
-
@ten700 quell'uomo non è uno qualunque, è un imprenditore noto, ricco della bella vita in costa smeralda , così cambia anche la storia, cambia il modo in cui se ne parla, la gravità percepita, cambia la narrazione
Non è più un femminicidio ma una "tragedia"
Non un assassino ma un uomo "pentito".
Le giustificazioni e scusanti, più o meno velate, ci.sino anche per i morti di fame ma in questo caso si possono usare sfacciatamente@Bastacosi @ten700
Io non dimentico che quando sono ricchi vengono subito assolti dai media e delle donne chissenefrega, è sicuramente colpa loro 🤬🤬🤬🤬🤬 -
@Bastacosi @ten700
Io non dimentico che quando sono ricchi vengono subito assolti dai media e delle donne chissenefrega, è sicuramente colpa loro 🤬🤬🤬🤬🤬 -
@ten700 quell'uomo non è uno qualunque, è un imprenditore noto, ricco della bella vita in costa smeralda , così cambia anche la storia, cambia il modo in cui se ne parla, la gravità percepita, cambia la narrazione
Non è più un femminicidio ma una "tragedia"
Non un assassino ma un uomo "pentito".
Le giustificazioni e scusanti, più o meno velate, ci.sino anche per i morti di fame ma in questo caso si possono usare sfacciatamente@Bastacosi @ten700
Curiosità. Questa meraviglia in quale giornale è comparsa? Sarebbe il caso di subissare le redazioni con email di protesta. Dovrebbero vergognarsi -
@Bastacosi @ten700
Curiosità. Questa meraviglia in quale giornale è comparsa? Sarebbe il caso di subissare le redazioni con email di protesta. Dovrebbero vergognarsi@paolabonacini su testate sarde e anche nazionali. Alcune associazioni lo stanno già facendo
@ten700 -
undefined Paola Bonacini ha condiviso questa discussione
-
@paolabonacini su testate sarde e anche nazionali. Alcune associazioni lo stanno già facendo
@ten700@Bastacosi @ten700
È una vergogna. -
@Bastacosi @ten700
No, è stato inviato ad un centro per la disintossicazione, poi si sono perse le tracce. La cosa che mi aveva mandato in bestia era come la stampa ne parlava. -
@Bastacosi @ten700
Ho scritto assolti dai "media" 🤮 -
@Bastacosi @ten700
No, è stato inviato ad un centro per la disintossicazione, poi si sono perse le tracce. La cosa che mi aveva mandato in bestia era come la stampa ne parlava. -
@Bastacosi @ten700
Media:
extracomunitario: pena di morte
Imprenditore: va capito e aiutato, è malato.
L'80% delle violenze alle donne in Italia,
è in famiglia. -
@Bastacosi @ten700
Media:
extracomunitario: pena di morte
Imprenditore: va capito e aiutato, è malato.
L'80% delle violenze alle donne in Italia,
è in famiglia.@Majden12 @Bastacosi @ten700 ma poi: la vita spezzata è quella di lui? Un giovane uomo eccetera? Ogni volta allibisco.
-
@Majden12 @Bastacosi @ten700 ma poi: la vita spezzata è quella di lui? Un giovane uomo eccetera? Ogni volta allibisco.
@marcoboh @Bastacosi @ten700
Anch'io 😳 -
@marcoboh @Bastacosi @ten700
Anch'io 😳@Majden12 @marcoboh @ten700
Esattamente come la sentenza che pochi giorni fa non ha condannato un marito per maltrattamenti alla moglie, dopo averle spaccato la faccia, perché gli aveva detto che voleva separarsi da lui in modo violento e di conseguenza la reazione di lui era in qualche modo giustificabile.
Qui una donna si ammazza una seconda volta con i commenti sui social o articoli volti solo a screditarla.