Piccola vittoria: ho installato Linux Mint sul Pc del papà di un mio amico!
-
Piccola vittoria: ho installato Linux Mint sul Pc del papà di un mio amico! Il mio amico era abbastanza stressato perché il padre (non molto pratico di pc ) ogni due giorni aveva un problema, un crash, ha pure preso dei malware ecc. E lui andava ad aiutare a ripulire! Da quando ha Mint, dopo i primi giorni di assestamento, silenzio radio ! tutto alla grande e si trova benissimo. Ora mi ha chiesto se gli metto su il programma per giocare a scacchi online e quello per sentire le radio online 😂
-
Piccola vittoria: ho installato Linux Mint sul Pc del papà di un mio amico! Il mio amico era abbastanza stressato perché il padre (non molto pratico di pc ) ogni due giorni aveva un problema, un crash, ha pure preso dei malware ecc. E lui andava ad aiutare a ripulire! Da quando ha Mint, dopo i primi giorni di assestamento, silenzio radio ! tutto alla grande e si trova benissimo. Ora mi ha chiesto se gli metto su il programma per giocare a scacchi online e quello per sentire le radio online 😂
@andre123 Benissimo! Anch'io, che pure un po' ci capisco, non sopporto più windows e il suo modo arrogante di interfacciarsi (una per tutte: "ti diamo il benvenuto").
Linux mint e passa la paura 😄 -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
alcuni degli incontri di #ItalianTechResistance: #JuanCarloDeMartin e @avilarenata Nessun altra forza sta trasformando più radicalmente il mondo come la tecnologia.
Senza categoria2
-
a partire da oggi,John Elkann porterà a Torino #ItalianTechWeek, la tecnologia dei signori del #Capitalismo,#Sorveglianza,#Guerra, con #JeffBezos ospitale speciale.
Senza categoria1
-
-