Sempre più uomini, anche di una certa età, ignorano la funzione dei passanti sui jeans.
-
Sempre più uomini, anche di una certa età, ignorano la funzione dei passanti sui jeans.
-
Io non uso la cintura, dovrei? 😁
Però porto sempre il pile quindi i passanti non si vedono, se è quello il problema...
-
Io non uso la cintura, dovrei? 😁
Però porto sempre il pile quindi i passanti non si vedono, se è quello il problema...
@max il problema, sempre che di problema si tratti, è che i jeans scendono lasciando fuori mezzo culo il quale, spesso, non è nemmeno coperto dalle mutande.
Per il resto, liberi tutti. Ma non mi si dica che sono comodi così, sennò non starebbero a tirarseli su ogni dieci passi. -
@phab infilarci i pollici, duh
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@max il problema, sempre che di problema si tratti, è che i jeans scendono lasciando fuori mezzo culo il quale, spesso, non è nemmeno coperto dalle mutande.
Per il resto, liberi tutti. Ma non mi si dica che sono comodi così, sennò non starebbero a tirarseli su ogni dieci passi.No no a me stan su da soli, ci mancherebbe solo andare in giro con i pantaloni alle ginocchia...