Adnkronos: "Trump è stato eletto per volere di Dio."
-
@ro@snowfan.masto.host quello che non sanno è che è stato incaricato di orchestrare l'Apocalisse...
@6al forse devono vedere un altro film per capirlo.
-
@ro Non è lontano dagli italiani che, davanti alla prospettiva che vincesse Berlinguer, votarono in massa DC perché "non vorrai mica che vada a votare contro Gesù?".
@phab si, vero. Sembra però che l'Orange stia andando un tantino oltre.
-
@ro E poi negli anni '70 si era davvero più ingenui; questi qua sulla carta dovrebbero essere un pochino più svegli, e invece si fanno abbindolare nel tripudio generale.
-
@ro E poi negli anni '70 si era davvero più ingenui; questi qua sulla carta dovrebbero essere un pochino più svegli, e invece si fanno abbindolare nel tripudio generale.
@phab che poi, anche a voler partire da una visione religiosa (cosa che non mi è proprio vicina ma posso sforzarmi), cosa ci sarà mai di religioso in quello che dice e fa?
-
@phab che poi, anche a voler partire da una visione religiosa (cosa che non mi è proprio vicina ma posso sforzarmi), cosa ci sarà mai di religioso in quello che dice e fa?
@ro Dico solo che quando penso a lui e al suo alter ego israeliano, spero che esista davvero un dio e che un giorno ci facciano i conti.
-
@ro Dico solo che quando penso a lui e al suo alter ego israeliano, spero che esista davvero un dio e che un giorno ci facciano i conti.
@phab vorrei fosse così...
-
Adnkronos: "Trump è stato eletto per volere di Dio." Lo pensa un terzo degli americani.
I Blues brothers hanno fatto storia.@ro
Perlomeno qui si dice viva la Repubblica e si giura sulla Costituzione.
Anche se in Italia furono ( e magari sono ) influenti i preti nel demonizzare il partito comunista.
God shames America -
@ro
Perlomeno qui si dice viva la Repubblica e si giura sulla Costituzione.
Anche se in Italia furono ( e magari sono ) influenti i preti nel demonizzare il partito comunista.
God shames America@eccosilvia aspettiamo di vedere cosa combina la Meloni, mi sembra molto orientata a seguire il suo amico Orange.
-
@eccosilvia aspettiamo di vedere cosa combina la Meloni, mi sembra molto orientata a seguire il suo amico Orange.
@ro Pare anche a me. Non so se per paura o convinzione, comunque.
Ahò...ricordati degli amisci -
@ro Pare anche a me. Non so se per paura o convinzione, comunque.
Ahò...ricordati degli amisci@eccosilvia ma lei lo fa per convinzione, assoluta! Non vedeva l'ora che arrivasse il momento.