Una famiglia su due beve il caffรจ in capsule.
-
Una famiglia su due beve il caffรจ in capsule.
Io vado ancora di moka. -
@ro Anchโio, ho la moka di tutte le misure
-
@ro io uso una macchina espresso che va con il caffรจ sciolto come al bar. Costa meno , รจ piรน buono e non inquina.
Quando lo racconto ai capsulisti mi guardano come un alieno -
@Tiz piccoli atti di resistenza umana ๐
-
@ro io uso una macchina espresso che va con il caffรจ sciolto come al bar. Costa meno , รจ piรน buono e non inquina.
Quando lo racconto ai capsulisti mi guardano come un alieno@jk_k2 cioรจ, รจ tipo quella che usano nei bar?
-
@ro ร questa
-
@ro ร questa
@jk_k2 una via di mezzo tra bar e moka, carina!
-
@ro
Idem -
@Kay la resistenza รจ su mastodon!
-
@ro Evviva!
-
@ro perchรฉ non ha fatto il conto di quanto gli costa il caffรจ al chilo
-
@Otttoz i boccaloni ingrassano bene le aziende.
-
@ro moka, napoletana, filtro... bevo il caffรจ in tutti i modi. Le capsule ho ripreso a consumarle dopo aver trovato un piccolo importatore locale che si fa incapsulare il caffรจ in uno stabilimento vicino a Torino.
Ultimamente mi piace acquistarlo in grani, lo macino al momento e lo metto nella moka o nel filtro.
-
@ro moka, napoletana, filtro... bevo il caffรจ in tutti i modi. Le capsule ho ripreso a consumarle dopo aver trovato un piccolo importatore locale che si fa incapsulare il caffรจ in uno stabilimento vicino a Torino.
Ultimamente mi piace acquistarlo in grani, lo macino al momento e lo metto nella moka o nel filtro.
@bestiolina il problema delle capsule sono gli involucri, una quantitร mostruosa.
In grani impatta molto meno delle capsule.