Sto facendo un giro in tutti i profili che seguo da qui, e una buona parte sono abbandonati.
-
Sto facendo un giro in tutti i profili che seguo da qui, e una buona parte sono abbandonati. Come dicevano certe persone su facebook: Pulizzzia kontatti!!"1! 🤣
-
Sto facendo un giro in tutti i profili che seguo da qui, e una buona parte sono abbandonati. Come dicevano certe persone su facebook: Pulizzzia kontatti!!"1! 🤣
-
@snow sono più di 200 persone che seguo, ci sarà da sudare 🤣
-
@snow sono più di 200 persone che seguo, ci sarà da sudare 🤣
@DigiDavidex Figurati, pensa che 2 anni fa avevo circa 2400 follower.😅
-
@DigiDavidex Figurati, pensa che 2 anni fa avevo circa 2400 follower.😅
@snow eri famoso 🤣
-
@snow eri famoso 🤣
@DigiDavidex Si, fra gli zombies.😂
-
@snow eri famoso 🤣
@snow io sono diventato famoso su youtube un po' d'anni fa grazie ad un solo video ancora presente con quasi 1mln di visualizzazioni
-
@snow io sono diventato famoso su youtube un po' d'anni fa grazie ad un solo video ancora presente con quasi 1mln di visualizzazioni
@DigiDavidex Bello.🎉
-
@snow per caso sei curioso di vederlo? potresti ridere come potresti mandarmici in modo definitivo 😂
-
@snow per caso sei curioso di vederlo? potresti ridere come potresti mandarmici in modo definitivo 😂
@DigiDavidex Perchè no?🤗
-
@DigiDavidex Perchè no?🤗
-
@DigiDavidex Simpatico,, soprattutto alla fine.😂
-
@DigiDavidex 👉🏾ex_Dave😅..io ci sono
...sono poco presente pure nelle chat sù teleGrm... Xchè ho tanti & tali problems...(🤣A 2a2.. finché 😅diventan...dispari😂)... che talvolta nn 🍽️ mangio neanche!!👇🏼
🎧🎼
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Daily reminder sul fatto che gli admin della vostra istanza approvano manualmente gli hashtag in tendenza
Senza categoria1
-
-
-
1,100 Delicate Drawings of Root Systems Reveals the Hidden World of Plants https://www.openculture.com/2022/01/1100-delicate-drawings-of-root-systems-reveals-the-hidden-world-of-plants.html
Senza categoria1