A volte non serve conservare tutto per sempre π
-
Ricordate che potete attivare la #cancellazione_automatica dei vecchi post.
Mastodon puΓ² eliminare in automatico i toot piΓΉ datati, alleggerendo notevolmente il server, migliorando le prestazioni e evitando sprechi di risorse.
Non temete: potete scegliere cosa salvare.
Γ un modo semplice per mantenere pulito il vostro spazio, conservando solo ciΓ² che conta davvero.
Un piccolo gesto per voi, un grande respiro per il server!π -
undefined DigiDavidex :kde: :telegram: shared this topic
undefined Majden ππ¨ππ shared this topic
-
Ricordate che potete attivare la #cancellazione_automatica dei vecchi post.
Mastodon puΓ² eliminare in automatico i toot piΓΉ datati, alleggerendo notevolmente il server, migliorando le prestazioni e evitando sprechi di risorse.
Non temete: potete scegliere cosa salvare.
Γ un modo semplice per mantenere pulito il vostro spazio, conservando solo ciΓ² che conta davvero.
Un piccolo gesto per voi, un grande respiro per il server!π@snow A chi ci rimprovera dicendo che in realtΓ la cancellazione automatica appesantisce i server per tutto il lavoro attinente, da non addetto ai lavori rispondo sempre che m'importa di piΓΉ non lasciarmi dietro "code" per poter cambiare idea ogni due settimane. Tu, invece, come owner, che cosa rispondi?
-
@snow A chi ci rimprovera dicendo che in realtΓ la cancellazione automatica appesantisce i server per tutto il lavoro attinente, da non addetto ai lavori rispondo sempre che m'importa di piΓΉ non lasciarmi dietro "code" per poter cambiare idea ogni due settimane. Tu, invece, come owner, che cosa rispondi?
@PaoloParti Non rispondo, non ho bisogno di dimostrare quanto affermo.π
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: shared this topic
-
@PaoloParti Non rispondo, non ho bisogno di dimostrare quanto affermo.π
@snow @PaoloParti io ho impostato una settimana