Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Quando parla il tramonto, abbiamo il dovere di tacere e la facoltà di sognare.
Buona Serata❤️
Io: ok, basta fare surfing a casaccio sugli articoli di arte medievale, che domani mi devo alzare presto
Sempre io 2 ore dopo:
@mcc great! now how do i get my bag off this clothes rack...
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 impanano e friggono praticamente tutto(Anche il chihuahua della Serbelloni Mazzanti Viendalmare)
@GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @bbacc @sabrinaweb71 quando preparano il fritto misto alla piemontese fareste bene a non avvicinarvi alla cucina o vi prendono vi impanano e vi friggono prima che possiate dire "ah!"
“Sabotare il bellicismo e il riarmo! Costi quel che costi”. Rivendicazione dell’attacco contro la linea ferroviaria per il trasporto merci dirette al porto (Amburgo, Germania, 8 agosto 2025)@anarchia “Sabotare il bellicismo e il riarmo! Costi quel che costi”. Rivendicazione
@pondoloHo "Grokato" ma solo dopo per verificare la mia risposta @MauroV1968
@thatgiga @oblomov @ju @matz a me piaceva il tofu preso al ristorante (di solito nelle zuppe)
ma non ho mai capito quale fosse l'incantamento corretto per trasformare quella cosa insulsa che trovi al supermercato in qualcosa di buono :D