Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Happy #Bleptember everyone

Uncategorized
1 1 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @kenobit continuo a reputarlo forse il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre.

read more

• @Veza85UE l'onere della prova è tuo, sei tu che devi dimostrare che non esistono le mafie e il traffico di armi segnalati da Interpol ed Europol, devi anche dimostrare che le uniche armi che ci interessa controllare sono i cannoni, che l'unico paese di origine delle armi che ci interessa controllare è la Francia, e che l'unica destinazione per la quale si deve fare attenzione che nulla vada smarrito nel percorso sono i paesi baltici. Il resto sono chiacchiere che io non sono tenuto a confutare.

read more

• @akiro75 @propagandalive

read more

• @tess I recently bright my kid to get his eyes checked because he obviously need glasses. Doctor said she wants to check him again in 8 months, and check me too while we're at it. The worst is, I know she's right.

I don't wanna goooooooo

read more

• @gubi È lei che ha scritto una fanfiction basata su un avviso piuttosto standard dell'Interpol, non l'istituzione. Non stavo accusando l'Interpol di nulla. Ma dato che non è in grado di fornire un solo link a una fonte che descriva la scomparsa di armamenti schierati dalla Francia nei Paesi Baltici dal 2022, questo è tutto ciò che c'è: una fanfic. Quindi, prima mi ha riempito di insinuazioni e ora fa marcia indietro perché sospetta che io sia razzista basandosi solo sulle vibes atlantiste? 😏

read more

• @Gina hmmm...frequent travel to Berlin... 🤔

read more

• Auto transcription FTW!

read more

• @Austindorf Street of Rage 2 per me è il ricordo natalizio per eccellenza. Mi fu regalato per Natale, ricordo benissimo la voglia di finire di corsa il pranzo per correre a giocarlo.

read more
Post suggeriti