- Home
- Categorie
- Senza categoria
- @dragon to the tune of "Everybody Dance Now"
@dragon to the tune of "Everybody Dance Now"
-
@dragon to the tune of "Everybody Dance Now"
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
-
@ro @eccosilvia a Gaza è genocidio tutto il resto sono cazzate...
-
@antilopefusa @extratrek @Godai71
L'episodio finale è, come molti di questa stagione, un'idea interessante ma sviluppata male; parlo di coerenza, non di romanticismo (in senso lato) che è inequivocabile.Ammp questa stagione rimane sotto tono rispetto alle altre, e "Capitan Marvel Batel"
ne è la "degna" conclusione.
Un plauso alla colonna sonora, "Wait" degli M83 (quelli di "Oblivion" con Tommaso Crociera).
P.S. i rimandi ad altro ST ed oltre sono talmente tanti che stordiscono.
-
@eccosilvia è una persona molto intelligente. Appunto, non è una questione di mancanza di rispetto, le identità sono libere di esistere. Le etichette ghettizzano e non uniscono. Il dolore di perdere un figlio è disumano, pare sia difficile pure definire quello che sta accadendo a Gaza, se genocidio o no...
-
@eccosilvia sarà che io invece la considero una grande ipocrita e neanche mi piace la Gheno che invece è stata promotrice dello schwa. Credo comunque che il tuo esempio non regga. Non si tratta di definire una situazione particolare ma di uscire dal concetto di normalità e binarismo di genere, entrambi condizionamenti culturali... illuminante in questo senso è Questioni di un certo genere de Il Post...
-
@ro @adriananselmo
Ho una buona opinione di Chiara Valerio, la trovo sempre molto attenta al tema delle varie identità e che se ne porti rispetto. La ascolto anche per saperne di più in merito. Mi è chiaro che, essendo in linea con la lingua che mi definisce, mi avvalgo della fortuna di non sentirmi esclusa. Non significa però che voglia appositamente ignorare o negare che esistano altre identità, perchè non uso la schwa. Penso pure che non esiste termine per un genitore che perde il figlio.
-
@evadm le recensioni non ne parlano benissimo...
-
Riescono a rigirare qualsiasi cosa a loro vantaggio, temo siano imbattibili.
Nel Regno Unito sono necessari uno "scioglimento del Parlamento" e un "cambio di governo". Lo ha detto Elon Musk in videocollegamento col palco della manifestazione organizzata dall'estrema destra a Londra. "Non si può: non abbiamo altri quattro anni, o quando ci saranno le prossime elezioni, è troppo tempo. Bisogna fare qualcosa", ha dichiarato il tycoon riferendosi all'esecutivo laburista di Keir Starmer con cui in passato è entrato più volte in polemica. Ha poi dichiarato che "la sinistra è il partito della violenza e dell'omicidio", riferendosi all'assassinio di Charlie Kirk negli Usa.
-
Also fuck you Musk wearing a "What Would Orwell Think"
I don't think it's putting Orwell on a pedestal or really even saying anything extreme about him to say that Orwell would think "fuck fascists", he literally wrote some of the most famous books in the canon about authoritarianism, some of which are being *banned* by right-wing groups right now