AAAcercansi vogliapagamento in bestemmie
-
AAA
cercansi voglia
pagamento in bestemmie -
AAA
cercansi voglia
pagamento in bestemmie@lysander se trovi dove sono andate a finire le voglie di tutti quanti facci sapere
che io mi segno di andare a riprenderla quando mi è passato il raffreddore
forse
-
@lysander se trovi dove sono andate a finire le voglie di tutti quanti facci sapere
che io mi segno di andare a riprenderla quando mi è passato il raffreddore
forse
Io la voglia l'avrei avuta già da un po', diciamo le 7.30, ma devo aspettare che apra il supermercato lungo la strada per l'officina (8:30) e che taglino a pezzi la focaccia normale (prima fanno la multicereali, che è troppo asciutta e mi fa venire il singhiozzo), quindi non posso scendere a valle prima delle 9 per evitare di dover fare 1 km avanti e indietro in più solo per la focaccia.
-
Io la voglia l'avrei avuta già da un po', diciamo le 7.30, ma devo aspettare che apra il supermercato lungo la strada per l'officina (8:30) e che taglino a pezzi la focaccia normale (prima fanno la multicereali, che è troppo asciutta e mi fa venire il singhiozzo), quindi non posso scendere a valle prima delle 9 per evitare di dover fare 1 km avanti e indietro in più solo per la focaccia.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @valhalla@social.gl-como.it
Eehh alle nove è già praticamente ora di pranzo.
Però un po' di focaccia forse riuscirebbe ad attirare un po' di voglia, quello sì -
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @valhalla@social.gl-como.it
Eehh alle nove è già praticamente ora di pranzo.
Però un po' di focaccia forse riuscirebbe ad attirare un po' di voglia, quello sì -
@GustavinoBevilacqua @lysander /me medita di andare a scaldarsi nel tostapane un po' di pane col sale grosso sopra avanzato dalla cena di ieri, versarci sopra un po' di olio crudo, e rosicarselo in silenzio :D