#MastoConsiglio Visto che con i libri ha funzionato bene ci riprovo: mi consigliate un bel podcast che ascoltate?
-
#MastoConsiglio
Visto che con i libri ha funzionato bene ci riprovo: mi consigliate un bel podcast che ascoltate? Temi vari: politica internazionale, storia e sport.
Grazie! -
#MastoConsiglio
Visto che con i libri ha funzionato bene ci riprovo: mi consigliate un bel podcast che ascoltate? Temi vari: politica internazionale, storia e sport.
Grazie!Mannaggia, noi a casa guardiamo solo video di officine, quindi non ti potremmo essere utili (a meno che vedere tornire bene non ti entusiasmi).
-
#MastoConsiglio
Grazie!@akaCisco
Io seguo questo podcast di @DataKnightmare che si ccupa di tecnologia e informatica, ma con un taglio politico.https://www.spreaker.com/podcast/dataknightmare-l-algoritmico-e-politico--1977562
-
Mannaggia, noi a casa guardiamo solo video di officine, quindi non ti potremmo essere utili (a meno che vedere tornire bene non ti entusiasmi).
@GustavinoBevilacqua molto sexy ma cercavo audio. Conosci l'album dei Public servic broadcasting dove si vede lo "smontaggio" (se non ricordo male) di una locomotiva?
-
@GustavinoBevilacqua molto sexy ma cercavo audio. Conosci l'album dei Public servic broadcasting dove si vede lo "smontaggio" (se non ricordo male) di una locomotiva?
No, ma lo cercherò.
Smontare una locomotiva non è particolarmente complicato, basta avere le chiavi della misura giusta. -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
No, ma lo cercherò.
Smontare una locomotiva non è particolarmente complicato, basta avere le chiavi della misura giusta.@GustavinoBevilacqua @akaCisco sì, ma rimontarla poi?