Ahahahah, volete battagliare con l'hashtag eh?
-
-
@guardaminfaccia io tutta questa cosa dell'ora solare/legale me la sono persa perchè ero assente, siora maestra, ma io tiferò sempre per l'ora solare, e sarei anche per il calendario lunare. Così, a capriccio.
-
@guardaminfaccia io tutta questa cosa dell'ora solare/legale me la sono persa perchè ero assente, siora maestra, ma io tiferò sempre per l'ora solare, e sarei anche per il calendario lunare. Così, a capriccio.
@pomodoro Tranqui schoolboy, questa storia dell' #oraSolare te la ritroverai puntuale con la stessa veemenza ogni volta che entrerà in vigore.
Per il resto mi limiterò a scatenarti contro figlio e lə suə amichettə che dopo 8 ore di scuola escono e non possono più giocare al parco perché è già buio. -
@pomodoro Tranqui schoolboy, questa storia dell' #oraSolare te la ritroverai puntuale con la stessa veemenza ogni volta che entrerà in vigore.
Per il resto mi limiterò a scatenarti contro figlio e lə suə amichettə che dopo 8 ore di scuola escono e non possono più giocare al parco perché è già buio.@guardaminfaccia @pomodoro però se in questa stagione fa 8 ore di scuola per uscire e non trovare buio dovrebbe svegliarsi e andare a scuola che è ancora buio pesto
la coperta è corta