Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho preso il covid.

Uncategorized
2 2 0
  • Ho preso il covid. Mille paranoie mascherina quarantena isolamento febbre e distanza sociale.
    Ma è davvero diventato una semplice influenza: la febbre mi è arrivata a massimo 37,4. Abbattuto e spezzato ma mai febbrone e perdita di olfatto ecc.
    Mi fa più paura ciò che la parola evochi che non il virus in sé.

• Ho preso il covid. Mille paranoie mascherina quarantena isolamento febbre e distanza sociale.
    Ma è davvero diventato una semplice influenza: la febbre mi è arrivata a massimo 37,4. Abbattuto e spezzato ma mai febbrone e perdita di olfatto ecc.
    Mi fa più paura ciò che la parola evochi che non il virus in sé.

@antonine è come un'influenza

tutte le volte è una roulette russa in cui le probabilità più alte sono di stare malino per un paio di giorni e via, una probabilità più bassa ma sempre significativa è di stare pesantemente male e/o avere strascichi anche rilevanti che proseguono per settimane e mesi, e una probabilità effettivamente molto bassa (per la maggior parte della popolazione) di finire in rianimazione.

io ho smesso di preoccuparmi troppo di testarmi, tanto che sia l'uno o l'altra la cosa da fare è la stessa: isolarsi, isolarsi, riposare (aiuta ad evitare gli strascichi) e se proprio per brevi periodi non ci si può isolare mascherine

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti