Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@futzle cover-your-arse with badly fitted plate armour to the point that you can't move

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    7 Posts
    1 Views
    @lv_426_survivor I'm writing a guide now... but it's impossible to cover all apps offered by YunoHost because they're in the hundreds.I'm making the case for digital sovereignty and doing an overview of what the process is like because it's truly accessible to all... you don't need to be a dev to get into it
  • Domanda da un milione in gettoni d'oro:

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @kenobit maiuscola, se si tratta di un testo incentrato su Web, Internet e affini.Così come Terra e Universo sono maiuscoli in un trattato di astronomia, ad esempio, allo stesso modo l'Universo federale... federato... fedifrago, no, fedifrago no!, il Fediverso insomma dovrebbe esserlo in un libro che lo esamina e descrive.La minuscola va benissimo per post e temi discorsivi, ma non per un testo.
  • @FlavioB Oggi piove !

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @liberotoncello Pensa ho appena finito di fare tutti i giri e sono passate due ore ma una cosa non l'ho ancora risolta che palle!@FlavioB @Lucatermite @kristiana @ffbikerpi @Linkshaender @elenastreganocciola @PaoloParti @AlexPed @francina1909 @Maricap @simonett_a @claus61 @MauroV1968 @Gabrielebu @BudFox @iltrenino @IlCava @theTractor @superenea @Pierrette @saveriophoto @pondolo @Perrobe @luca
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @DigiDavidex Oramai hanno vinto, ho letto un articolo che diceva che sono arrivate anche in Islanda, dove non c'erano mai state, la causa ovviamente è il riscaldamento climatico...