Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Chi è la persona che ha appena evitato di fare una cazzata grossa come una casa?'nSono certo che la vedete pure voi!'n#mastofficina

Uncategorized
15 6 30

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ohibò!

Uncategorized mastofficina
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Ohibò!Cosa starà mai diabolicamente architettando il Gustavino?Lo scoprirete alla prossima puntata!(anche se un lavoro urgente sarebbe pulire il trapano a colonna, che fa schifo quasi quanto una sede di casapaund).[EDIT[ la punta è 2 mm, non 2,5.#mastofficina
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    E che Caspio… Tim si crede di essere Cloudflare?Sono quasi 10 minuti che sono senza connessione nella #mastofficina e mi tocca usare Wind.
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina
  • 0 Votes
    7 Posts
    16 Views
    @sbarrax @salvadorbs @gecco Prova a scrostare il muro (l'intonaco che c'è mi pare poco permeabile) e a lasciarlo asciugare per un bel po' di tempo, anche se è un lavoro che in estate verrebbe molto meglio.Non si capisce bene cosa c'è dietro: se sono mattoni buca un occhio così possono asciugare pure dentro.L'ideale sarebbe che la zona avesse una buona circolazione d'aria.