Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Se fossi un disco diamantato per la smerigliatrice dove sarei andato a nascondermi?

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina
  • 0 Votes
    7 Posts
    2 Views
    @sbarrax @salvadorbs @gecco Prova a scrostare il muro (l'intonaco che c'è mi pare poco permeabile) e a lasciarlo asciugare per un bel po' di tempo, anche se è un lavoro che in estate verrebbe molto meglio.Non si capisce bene cosa c'è dietro: se sono mattoni buca un occhio così possono asciugare pure dentro.L'ideale sarebbe che la zona avesse una buona circolazione d'aria.
  • Mannaggia

Uncategorized mastofficina
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    4 Views
    Avessi 10 centesimi ogni volta che l'ho pensato @GustavinoBevilacqua penso che potrei campare di rendita
  • Mannaggia

Uncategorized gazebone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Mannaggia!Mi servono una quarantina di viti come quelle sotto per assemblare il trasportino del #gazebone ma sarei contento che ci fosse una via di mezzo tra UNA¹ vite a 3.23€ e CENTO² viti a 24.06€ (però quelle che avanzano potrei venderle a 1 € l'una su eBay 🤔).Per il momento ci metterò dei normali bulloncini, poi cercherò con calma, intanto per ora il gazebone non devo portarlo da nessuna parte.~~¹ https://www.viti-presto.it/vite-per-metalli-bei-testa-bombata-esagono-incassato-flangia-esagono-incassato-acciaio-inox-a2/47266-vite-per-metalli-bei-testa-bombata-esagono-incassato-flangia-m5x30-chiave-esagonale-da-3-acciaio-inox-a2-3663072212541.html² https://www.novarametalli.it/contents/it/d346_viti_testa_bombata_esagono_incassato.html#mastofficina