Domani ho una tac per valutare come sta andando l'ultimo intervento per aneurisma, spero ben
Uncategorized
7
Posters
0
Views
-
Domani ho una tac per valutare come sta andando l'ultimo intervento per aneurisma, spero ben.
Quando ho fatto la prenotazione, sei mesi fa, la segretaria allo sportello mi ha detto, a voce, che avrei dovuto portare con me degli indicatori del sangue facendo prima un prelievo a mia cura, me lo ha annotato a mano sulla prescrizione.
Io ho cercato dappertutto sulla stampa fove ci fosse indicata questa necessità, ma non l'ho trovata - e ho già fatto esami di questo tipo ma mai mi hanno chiesto simili approfondimenti.
Insomma, stamattina vado a fare un prelievo e non so perché. -
Domani ho una tac per valutare come sta andando l'ultimo intervento per aneurisma, spero ben.
Quando ho fatto la prenotazione, sei mesi fa, la segretaria allo sportello mi ha detto, a voce, che avrei dovuto portare con me degli indicatori del sangue facendo prima un prelievo a mia cura, me lo ha annotato a mano sulla prescrizione.
Io ho cercato dappertutto sulla stampa fove ci fosse indicata questa necessità, ma non l'ho trovata - e ho già fatto esami di questo tipo ma mai mi hanno chiesto simili approfondimenti.
Insomma, stamattina vado a fare un prelievo e non so perché.@matz magari nel frattempo hai superato qualche limite magico di età per cui chiedono qualche esame in più? -
@matz magari nel frattempo hai superato qualche limite magico di età per cui chiedono qualche esame in più?@valhalla anch'io ho pensato, ma sono ancora a 59, non mi pare uno spartiacque
-
@valhalla anch'io ho pensato, ma sono ancora a 59, non mi pare uno spartiacque@matz no, in effetti di solito mi pare che usino le cifre tonde
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@matz no, in effetti di solito mi pare che usino le cifre tonde
-
@Uilebheist @valhalla in realtà ho chiesto al centro prelievi (convenzionato, non ho prenotato, sono andato, in dieci minuti sono uscito) e mi hanno spiegato che è per controllare i reni, farò un'angio tac con liquido di contrasto, che per trenta secondi ti fa sentire la torcia umana, e credo che sia meglio che i reni filtrino bene.
-
@Uilebheist @valhalla in realtà ho chiesto al centro prelievi (convenzionato, non ho prenotato, sono andato, in dieci minuti sono uscito) e mi hanno spiegato che è per controllare i reni, farò un'angio tac con liquido di contrasto, che per trenta secondi ti fa sentire la torcia umana, e credo che sia meglio che i reni filtrino bene.@matz @Uilebheist e in effetti sì, può fare comodo che funzionino :D