@rapitadaglialieni @Yaku Dimenticavo di dirvi che giunse.
-
Grazie @LaVi che mi dai l'occasione per dire che quella penna è diventata la mia preferita; scrive benissimo, scivola al punto giusto e usarla è un gran piacere
@rapitadaglialieni @Yaku 🔝@guardaminfaccia
E ha pure il pratico gommino per il touch. Diciamolo
#MarketingFattoMale
@LaVi @rapitadaglialieni -
@guardaminfaccia
E ha pure il pratico gommino per il touch. Diciamolo
#MarketingFattoMale
@LaVi @rapitadaglialieni@Yaku @rapitadaglialieni @LaVi @guardaminfaccia effettivamente devo ammettere che pur essendo uno strumento di scrittura evidentemente inferiore, la qualità di scrittura è tollerabile, e il gommino per il touch è decisamente utile!
-
@Yaku @rapitadaglialieni @LaVi @guardaminfaccia effettivamente devo ammettere che pur essendo uno strumento di scrittura evidentemente inferiore, la qualità di scrittura è tollerabile, e il gommino per il touch è decisamente utile!
@valhalla ma in effetti per scrivere niente è come lo stecco su tavoletta di argilla.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@valhalla ma in effetti per scrivere niente è come lo stecco su tavoletta di argilla.
@fabrixxm eretico! Il culmine lo si toccò con la penna stilografica, che diamine. Sistema di scrittura di un tempo più civile. @valhalla @Yaku @rapitadaglialieni @guardaminfaccia
-
@fabrixxm eretico! Il culmine lo si toccò con la penna stilografica, che diamine. Sistema di scrittura di un tempo più civile. @valhalla @Yaku @rapitadaglialieni @guardaminfaccia
@LaVi
resto della mia idea -
@LaVi @fabrixxm @Yaku @rapitadaglialieni @guardaminfaccia dipende se si vuole essere comodi a scrivere (stilografica) o se si vuole durata nel tempo (tavoletta di argilla)
anche se stilografica con inchiostro indelebile su carta archivial grade comunque non farà i millenni, ma qualche secolo dovrebbe reggerlo tranquillamente :D
-
@LaVi
resto della mia idea@fabrixxm @Yaku @rapitadaglialieni @LaVi @guardaminfaccia a quella foto manca l'alt text con la trascrizione del testo, però!!1!1!OONE!!!1! -
@fabrixxm @Yaku @rapitadaglialieni @LaVi @guardaminfaccia a quella foto manca l'alt text con la trascrizione del testo, però!!1!1!OONE!!!1!giusto. qui: loc.gov/item/2020741382
-
giusto. qui: loc.gov/item/2020741382
@fabrixxm stavo per dire grazie ma poi mi sono resa conto:
la traslitterazione su quel sito è pubblicata come immagine
*sbonk* :D
-
@fabrixxm stavo per dire grazie ma poi mi sono resa conto:
la traslitterazione su quel sito è pubblicata come immagine
*sbonk* :D
parlando seriamente: l'immagine postata da @fabrixxm è la foto di una tavoletta di argilla con del testo in cuneiforme
nessuno di noi in realtà legge correntemente il Sumero (che io sappia), quindi non sappiamo cosa c'è scritto :D