70g di pasta in due
-
Leggo i vari post ed arrossisco, mi sa che devo diminuire la dose (faccio "comunella" con @GustavinoBevilacqua ).
Ma 35 g no dai, con 35 gr puoi dire che mangi GLI spaghetti solo perchè sono due di numero. -
Leggo i vari post ed arrossisco, mi sa che devo diminuire la dose (faccio "comunella" con @GustavinoBevilacqua ).
Ma 35 g no dai, con 35 gr puoi dire che mangi GLI spaghetti solo perchè sono due di numero.@Gianlu @GustavinoBevilacqua ti giuro che arricchendo di verdura attorno non ti accorgi della mancanza della pasta -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Di solito ~250 g in tre, ma mio fratello è adolescente e mangia un bel po' 😇
@anominominominous @matz LOL mio figlio 250 grammi da solo e poi «ma c'è altra pasta?»
Però ha 13 anni e lo giustifichiamo.
-
@Gianlu @GustavinoBevilacqua ti giuro che arricchendo di verdura attorno non ti accorgi della mancanza della pasta
@matz @GustavinoBevilacqua @Gianlu ok ma perché sprecare le energie anche a mettere i due fili di spaghetti due, mangi un piatto di verdure e finisce lí.
-
70g di pasta in due
@matz 😮 di solito noi in due ne facciamo 250.
-
@matz 😮 di solito noi in due ne facciamo 250.
@thatgiga ma... ma... -
@thatgiga ma... ma...
-
-
undefined ju@nugole.it shared this topic
-
@marcoboh@snowfan.it @ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social @thatgiga@mastodon.social
83 a testa partiziona bene la scatola, ma va bene solo se il condimento è consistente. E dipende anche dal formato, per gli spaghetti aglio olio e peperoncino, ce ne vogliono più di 100 a testa, ma per i fusilli al pesto vanno bene alche 80.
35 ecco, son tipo tre fusilli tre a persona, spero il condimento sia davvero solido! -
70g di pasta in due
@matz la maggior parte delle diete che mi sono state date prevedevano 70g di pasta a testa. e poi un secondo con del pane.
(di solito facciamo 83 g a testa, in modo da dividere meglio la scatola)