E anche oggi, 17 minuti di ritardo.
-
E anche oggi, 17 minuti di ritardo. Ste 💩💩💩
-
@LaVi pendolari eroi dei tempi moderni. Io sarei sempre in ansia costante di arrivare in ritardo 🙈
-
@LaVi interessante. trenord mi dice che quel treno (in ritardo a causa di un guasto che ha richiesto intervento tecnico) è stato limitato a camerlata
viaggiatreno mi dice che è stato limitato a grandate
-
@LaVi pendolari eroi dei tempi moderni. Io sarei sempre in ansia costante di arrivare in ritardo 🙈
@vonblubba @LaVi mannò, l'ansia è di arrivare troppo presto nel caso in cui il treno per errore arrivi in orario, perché tu hai già fatto conto sul ritardo standard -
@LaVi interessante. trenord mi dice che quel treno (in ritardo a causa di un guasto che ha richiesto intervento tecnico) è stato limitato a camerlata
@LaVi invece il treno dopo è arrivato a grandate praticamente in orario, e dovrebbe essere appena arrivato a Borghi con meno di 5 minuti di ritardo (a Camerlata erano 4)
ora vediamo se ce la fa ad affrontare la Discesa
-
@LaVi invece il treno dopo è arrivato a grandate praticamente in orario, e dovrebbe essere appena arrivato a Borghi con meno di 5 minuti di ritardo (a Camerlata erano 4)
ora vediamo se ce la fa ad affrontare la Discesa
@LaVi ce l'ha fatta! REG 117 arrivato a Como Lago “in orario“ (entro i 5 minuti di ritardo) -
@LaVi ce l'ha fatta! REG 117 arrivato a Como Lago “in orario“ (entro i 5 minuti di ritardo)
-
@GustavinoBevilacqua @LaVi non lo so, una volta a Varese c'era un ippodromo, ma poi so che hanno avuto dei problemi economici e non so esattamente come siano messi :D
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@valhalla in ogni caso, visto il ritardo, ho aspettato il successivo (in ritardo pure lui, ma solo di 4 minuti) e ho viaggiato da VIP, su un treno semivuoto (tuttə si erano precipitati su questo in ritarderrimo) e giunto a destinazione *quasi* puntuale: direi che ho fatto bingo! :D
-
@valhalla in ogni caso, visto il ritardo, ho aspettato il successivo (in ritardo pure lui, ma solo di 4 minuti) e ho viaggiato da VIP, su un treno semivuoto (tuttə si erano precipitati su questo in ritarderrimo) e giunto a destinazione *quasi* puntuale: direi che ho fatto bingo! :D
@LaVi ottimo! pure semivuoto!