Da repubblica.it:"Assisi, al via il pellegrinaggio per vedere il corpo di San Francesco."
-
Da repubblica.it:
"Assisi, al via il pellegrinaggio per vedere il corpo di San Francesco.""Già 400 mila persone si sono prenotate per la prima vera ostensione del santo, aperta fino al 22 marzo nella chiesa inferiore della Basilica. L’evento in attesa dell’anniversario a 800 anni dalla sua morte."
--------------
Quanto fanno Schifo. -
Da repubblica.it:
"Assisi, al via il pellegrinaggio per vedere il corpo di San Francesco.""Già 400 mila persone si sono prenotate per la prima vera ostensione del santo, aperta fino al 22 marzo nella chiesa inferiore della Basilica. L’evento in attesa dell’anniversario a 800 anni dalla sua morte."
--------------
Quanto fanno Schifo.@Folagra ma perché fanno schifo?
fanno schifo anche tutti quelli che vanno a pellegrinaggio alla mecca?
fanno schifo tutti quelli che vanno ai tempi buddisti ?
boh io sono atea e anche anticlericale ma sicuramente le persone che credono o si spostano per fede personale non mi fanno "schifo", ma in generale non mi fanno "schifo" intere categorie di persone generalizzate -
@Folagra ma perché fanno schifo?
fanno schifo anche tutti quelli che vanno a pellegrinaggio alla mecca?
fanno schifo tutti quelli che vanno ai tempi buddisti ?
boh io sono atea e anche anticlericale ma sicuramente le persone che credono o si spostano per fede personale non mi fanno "schifo", ma in generale non mi fanno "schifo" intere categorie di persone generalizzate