Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao. Mi sto infognando con una #stampa3d da 27 ore Muahahaha

Uncategorized
15 5 42

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Ma perché la gente non da le informazioni, perché? "Buonasera, mi servirebbero degli adesivi a forma di cuore di colore rosa/ fucsia per chiudere delle buste"Ok gioia.La quantità?Le dimensioni?Per quando ti servono?Perché mi obblighi a farti mille domande?#Mastocartolaio
  • Trova l'errore.

Uncategorized mastocartolaio
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Trova l'errore.Difficoltà: facileLivello: esperto#Mastocartolaio p.s. per i curiosi: si gliel'ho fatto notare.
  • 0 Votes
    10 Posts
    34 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua Che bisogno c'è? Chiedi a avrai la soluzione, decisamente economica. Materiale occorrente: 1) un monitor o una tv anche vecchia ma che sia possibile collegare in qualche modo per mostrare lo schermo di un cellulare.2) un cellulare Android anche vecchio che sia collegabile a 1.3) il software "Randomix", in particolare la "Magic Ball" preventivamente modificata con risposte personalizzare in italiano e/o dialetto locale.Non si accettano lamentele nel caso la soluzione di cui sopra venga implementata.
  • 0 Votes
    6 Posts
    18 Views
    @Yaku Ricordiamo tutti di essere sopravvissuti tranquillamente (visto che a memoria questa simpatica dinamica degli editori è sempre stata in essere) in epoche in cui, per recuperare i compiti, bisognava eventualmente fotocopiarsi i libri. ADESSO LI PUOI FOTOGRAFARE E SPARARGLIELI SUL TABLET SU CUI COMUNQUE GUARDANO BABY SHARK A RIPETIZIONE TUTTI I GIORNI (traumi del Vietnam personali).Se divento comunque questa madre abbiate pietà di me e abbattetemi come i cavalli malati.