Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ma voi usate ancora la livella a liquido come quando Cavour girava coi calzoncini corti?

Uncategorized
61 11 111

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    “Ora sto meglio, il peggio è passato. Ho delle emicranie che sto gestendo con un neurologo, ma sto tornando alla mia autonomia e conto di tornare presto al lavoro”, racconta Lince, una ragazza di 33 anni. È a casa da quattro mesi, da quando la sera del 2 ottobre 2025, sui viali di circonvallazione di Bologna, un poliziotto l’ha centrata all’occhio destro con un lacrimogeno.Ha perso la vista da quell’occhio. Non è stato l’unico candelotto sparato alzo zero, lo dicono i testimoni e i video di Local Team. Volevano allontanare i manifestanti dopo gli incidenti alla stazione: la sera precedente la Flotilla per Gaza era stata bloccata dagli israeliani, mezza Italia era in subbuglio. L’incidente più grave, nelle piazze di questi mesi, è capitato a lei, che non ha avuto la stessa attenzione del poliziotto malmenato sabato a Torino.Leggi l’intervista completa di Alessandro Mantovani su Il Fatto Quotidiano#ilfattoquotidiano @attualita
  • Accidenti!

Uncategorized unolibri
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @d_von_bern @troppacaffeina eh ne scrive e interpreta uno all'anno. Bella l'intervista anche perché lei lavorò a Radio Popolare
  • 0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @LynnSenpai way to ruin her day
  • 0 Votes
    20 Posts
    5 Views
    @ju @matz MI AVETE PROPRIO ROTTO LA MINCHIAinvece è un endecasillabo, quindi c'è solo da verificare gli accenti 8-D