🇮🇹 Mi affascina come voi bipedi vi complicate la vita.
-
🇮🇹 Mi affascina come voi bipedi vi complicate la vita. Datemi un merlo e a posto così.
🇬🇧 I am fascinated by how you bipeds complicate your lives. Give me a blackbird and that's fine.
🌐 Mi estas fascinita de kiel vi bipedoj komplikas viajn vivojn. Donu al mi nigrulon kaj tio fartas bone.
#Gatti #mastocats #catsofmastodon #Gattifediversici #GattiECronaca #CatsAndNews #fisco #soldi
-
🇮🇹 Mi affascina come voi bipedi vi complicate la vita. Datemi un merlo e a posto così.
🇬🇧 I am fascinated by how you bipeds complicate your lives. Give me a blackbird and that's fine.
🌐 Mi estas fascinita de kiel vi bipedoj komplikas viajn vivojn. Donu al mi nigrulon kaj tio fartas bone.
#Gatti #mastocats #catsofmastodon #Gattifediversici #GattiECronaca #CatsAndNews #fisco #soldi
@Puxi non trovi comunque discriminatorio che il cibo per gatti non sia considerato cibo ai fini dell'essere pagabile in buoni pasto? -
@Puxi non trovi comunque discriminatorio che il cibo per gatti non sia considerato cibo ai fini dell'essere pagabile in buoni pasto?@Puxi mentre lo è l'insalata! e l'insalata non è cibo, al massimo è qualcosa che si sgranocchia per aiutare a vomitare palle di pelo!