Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mozilla can't imagine a web without AI.

Uncategorized
27 10 51

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Passa a Ghost!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Passa a Ghost! Substack conferma che la violazione dei dati colpisce gli indirizzi email e i numeri di telefono degli utentiSubstack ha confermato una violazione dei dati in un'e-mail agli utenti. L'azienda ha affermato che a ottobre una "terza parte non autorizzata" ha avuto accesso ai dati degli utenti, inclusi indirizzi e-mail, numeri di telefono e altri "metadati interni" non specificati.@informatica https://techcrunch.com/2026/02/05/substack-confirms-data-breach-affecting-email-addresses-and-phone-numbers/
  • Installazione minima di FreeBSD da 150 MB

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Installazione minima di FreeBSD da 150 MB"Ciò che condividerò con voi oggi non è supportato , probabilmente non è consigliato : potreste compromettere il vostro sistema . Usatelo solo in ambienti di test, come ho fatto io con una nuova VM Bhyve. Siete stati avvisati ."Il post di @vermaden https://vermaden.wordpress.com/2026/02/01/150-mb-minimal-freebsd-installation/@informatica
  • Gemini, mi prendi per i fondelli?

Uncategorized
    17
    0 Votes
    17 Posts
    6 Views
    @mauLa @scuola ?Sì e no.Sì, perché anche nel mondo della scuola c'è una pericolosa tendenza a pretendere che le valutazioni siano oggettive.No, nel senso di non solo. Non è solo la scuola a creare e diffondere cultura e senso comune. Ci sono i media, l'arte, l'intrattenimento, la politica, le aziende, lo sport, le associazioni, le istituzioni… che ogni persona nel suo ambito si prenda la propria responsabilità e faccia la propria parte.Comunque… vogliamo vedere la maglietta!@aitech
  • 0 Votes
    88 Posts
    325 Views
    After a lot of twists and turns, we finally landed in Doha.