Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

got my usamerican passport just in time to travel to the usa to visit my mum after four years

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • diagnosed with woman

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @VegaHarmonia could be worse, could be diagnosed with age
  • #FotoCheDavvero

Uncategorized fotochedavvero
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    4 Views
    @Gianlu Anni '60/'70 😊😊
  • Invidio molto il vostro non avere 38.6 di febbre

Uncategorized
    11
    0 Votes
    11 Posts
    14 Views
    Comunque per passare tempo mente la gente stamattina saliva da 37.4 agli attuali 38.6 mi sono visto Kill la Kill. Ora, potrebbe essere stata la febbre, ma possibile che sia una VACCATA SENZA SENSO a parte mostrare 17enni in abiti discinti, infilare tutti gli stereotipi possibili dell'arte narrativa giapponese in 24 episodi più uno, e fare giochi di parole che hanno senso solo nella loro lingua? Come ha fatto a diventare famoso?
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @Zambunny Sorella, io non so come aiutarti, ma ho una figlia neurodivergente, procrastinatrice e narcolettica, forse i miei capelli bianchi ti possono fare da bussola e dare supporto? De André dice "La gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio", io sono ancora in piena performance da cattivo esempio, quindi non darò consigli, ma so ascoltare. Se non trovi di meglio. Sto qui.