Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Napoli, al via la gara per la linea 10.

Uncategorized
4 2 39

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฃ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato รจ piรน irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai รจ di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco nรฉ a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro nรฉ in che forma metterlo su WordPress nรฉ nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • 0 Votes
    10 Posts
    18 Views
    @Ann_in_a @tinturadiodio comunque anche usando bancomat non convenzionati il prelievo funziona, c'รจ solo una commissione da pagare, e fin'ora รจ sempre stata una cosa ragionevole, soprattutto se si preleva solo di tanto in tanto.
  • 0 Votes
    3 Posts
    21 Views
    #MastoAiuto qualcuno ha provato un tool/script per riassegnare i metadati a foto e video esportate da #Google #TakeOut ?preferibilmente in #linux e #opensource finalmente ho deGooglizzato tutto la famiglia e sti'bbastardi di Google mi hanno ridato le foto con la data dello scatto in un file Json separato (non nelle foto)EDIT: e coordinate GPS ci sono (avevo visto male)che ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ๐Ÿ’ฉ!!!