Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Napoli, al via la gara per la linea 10.

Uncategorized
4 2 39

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto Linux users!

Uncategorized mastoaiuto
    32
    0 Votes
    32 Posts
    67 Views
    @Zambunny @oblomov @70hz Allora mi sa che c'è poco da fare. Ho anche provato a vedere se esistono altri programmi che facciano qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla.L'unica opzione rimasta è sperare che venga creata una versione per Linux in futuro, e, nel frattempo, continuare ad usare windows per disegnare
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
  • 0 Votes
    2 Posts
    18 Views
    @Zambunny puoi fare il podcast su un hosting gratuito, poi ti basta incorporarlo in un articolo che copri da password e che dai solo alle persone selezionate... non distribuire il podcast sulla piattaforma che scegli. Se hai abbastanza spazio sull'hosting e funziona bene puoi caricarlo direttamente sul sito ma se è un'operazione da ripetere, eviterei e userei una piattaforma tipo speaker o Spotify for podcaster (ex Anchor)... volendo puoi usare anche YT ma vuole cmq il video.