Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

SIMP card

Uncategorized
1 1 0
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Rojava: sdf e ypj resistono, respinti diversi assalti delle milizie governative. kobane sotto assedio senza acqua, luce e internet@anarchia In Siria prosegue l’attacco totale alla rivoluzione confederale del Rojava da parte delle milizie del presidente autoproclamato Al Jolani, sostenuto dalla Turchia con il
  • IGN Retro: Sensible World of Soccer

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    IGN Retro: Sensible World of Soccer@retrogaming Che capolavoro! Ero campione mondiale di SWOS 😍 Sensible World of Soccer è un gioco di calcio con componenti manageriali che ho conosciuto per la prima volta durante una fase della mia vita in cui, dello sport in questione, ancora mi importava qualcosa; all’epoca avevo visto le prodezze artistiche di un certo Van Basten, rimanendo colpito da cosa sapeva fare con una palla di calcio tra i piedi, e non potevo che apprezzare tali virtuosismi a prescindere dalla squadra di calcio a cui apparteneva. Non sono mai stato un "tifoso" in senso stretto, per intenderci, e se in TV passavano contemporaneamente Die Hard e una partita del Milan, dieci volte su dieci avrei rivisto il film di John McTiernan.https://it.ign.com/ign-retro/223306/opinion/ign-retro-sensible-world-of-soccer
  • Pure le Ai di Nvidia sono copione?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Pure le Ai di Nvidia sono copione?Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaSi fanno corpose le accuse di un gruppo di autori che sostiene che Nvidia avrebbe cibato le proprie Ai con decine di migliaia di libri contenuti nel database illecito Anna's Archive, entrando in contatto con i gestori della startmag.it/innovazione/pure-l…
  • 0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @Heliograph oh believe, I have every intention of starting some day, but I currently don't have a space in my house to do it. I have two cats that love to get into things and it wouldn't be safe to have small glass around. Someday when I have a workshop :)