Oppure, ti fai prendere la mano come me e finisci con una tastiera con layout iso, ma keycap, switch e firmware custom con cui programmi esattamente cosa vuoi che venga emesso quando premi uno o più tasti 😆
@news “Ntenze” e “Nette” sono alcuni dei neologismi che mi sono frullati in mente nei giorni in cui c’era chi, con tono accorato, strillava di esser dalla parte dei poliziotti “senza se e senza ma”. L'articolo IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI proviene da GIANO NEWS.
IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI@news“Ntenze” e “Nette” sono alcuni dei neologismi che mi sono frullati in mente nei giorni in cui c’era chi, con tono accorato, strillava di esser dalla parte dei poliziotti “senza se e senza ma”.L'articolo IO STO CON GLI ALTRI POLIZIOTTI proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
@unpied Dans "Rêve de fer" de Spinrad. C'est Hitler qui a été un peintre reconnu au lieu d'un dictateur et a sa mort on découvre un romain de fantasy qu'il a écrit.ça parle de pureté génétique etc, et le roman amène tranquillement l'idée qu'après avoir enfermé les mutants, ils décident de les tuer par grandeur d'âme/charité
@oblomov@sociale.network @lelevup@livellosegreto.it Esatto, su linux è perfino più facile che su win!Oppure, ti fai prendere la mano come me e finisci con una tastiera con layout iso, ma keycap, switch e firmware custom con cui programmi esattamente cosa vuoi che venga emesso quando premi uno o più tasti 😆