Ma come stracazzo si fa, nel 2025, a votare ancora per i miliardari
-
Ma come stracazzo si fa, nel 2025, a votare ancora per i miliardari?
Mi piacerebbe entrare nella testa di questi dementi per provare la sensazione del vuoto, ma secondo me mi ritroverei invece in una vasca di merda.
Dico per i Cechi. -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
Mi piacerebbe entrare nella testa di questi dementi per provare la sensazione del vuoto, ma secondo me mi ritroverei invece in una vasca di merda.
Dico per i Cechi.@Batarea credono alla storiella secondo cui, essendo diventato ricco lui, renderà ricco anche il paese.
-
Dico per i Cechi.@Batarea scusa ma tu non voteresti per un partito che si chiama ANO?
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@oblomov
Ricorda che abbiamo cittadini calabresi che votano Lega Nord!
Non c'è fine al peggio. -
Dico per i Cechi.Suggerisco sempre "Le ragioni psicologiche della disuguaglianza", di Chiara Volpato, ex professoressa di psicologia sociale all'Università di Milano-Bicocca.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Realize I never added an intro post here, so here it is: I am Christian Simmers, aka Cato Xuelder, an indie gamedev/artist/writer/programmer that works in narrative design based in the New Orleans area.
Senza categoria4
-
"Helpfully", "easily", nearly eighteen years in and Wayland is still a fractal accessibility disaster.
Senza categoria1
-
-