If you work for Google just throw AI slop into services no one uses and collect your free paycheck. Your work will never do anything good for the world
oh ffs youtube just started giving me a new video player UI in my browser.. PLEASE JUST STOP. IT'S 2025 AND NOTHING WILL EVER GET BETTER THAN IT IS NOW SO STOP TRYING
@ju ma le marmotte rinchiuse nei lager e costrette a impacchettare la cioccolata io le ho viste, esistono davvero, molto più della macchina di Majorana!
ok, ho visto le marmotte rinchiuse nei lager, e il rumore metallico che si sentiva poteva avere altre cause rispetto ai macchinari per la cioccolata, ma sicuramente dentro alla casetta c'era quello!
Le parole per raccontare le guerre. Il 30 ottobre corso di formazione dell’Odg Lazio@giornalismoarticolo21.org/2025/10/le-paro…Le parole per raccontare le guerre tenendo presenti i valori deontologici e una terminologia che non ferisce e non colpisce
@ju ma le marmotte rinchiuse nei lager e costrette a impacchettare la cioccolata io le ho viste, esistono davvero, molto più della macchina di Majorana!ok, ho visto le marmotte rinchiuse nei lager, e il rumore metallico che si sentiva poteva avere altre cause rispetto ai macchinari per la cioccolata, ma sicuramente dentro alla casetta c'era quello!
@mannivu se non c'era dentro roba troppo sporca è possibile che tra i residui di detersivo nel cassetto e l'effetto lavato dell'acqua sia pure venuto pulito così