Madò che giorno infame il 7 ottobre.
-
Madò che giorno infame il 7 ottobre. E non solo per gli avvenimenti più recenti.
E poi nel 1849 muore Edgar Allan Poe.
-
Madò che giorno infame il 7 ottobre. E non solo per gli avvenimenti più recenti.
@Yaku E poi nel 1996 Fox "News" inizia le trasmissioni di "notizie" false e fuorvianti (e nient'altro, ovviamente).
E nel 1903 muore Rudolf Lipschitz (questa forse la capiscono solo i matematici?)Io farei una petizione per eliminarlo dal calendario.
-
@Yaku E poi nel 1996 Fox "News" inizia le trasmissioni di "notizie" false e fuorvianti (e nient'altro, ovviamente).
E nel 1903 muore Rudolf Lipschitz (questa forse la capiscono solo i matematici?)Io farei una petizione per eliminarlo dal calendario.
@Uilebheist l'hanno fatto. Nel 1582
-
@Uilebheist l'hanno fatto. Nel 1582
@Yaku Si ma poi l'anno dopo l'hanno riintrodotto. Io vorrei qualcosa di piú permanente.
[E poi alcuni qui non erano ancora nati nel 1582] -
@Yaku Si ma poi l'anno dopo l'hanno riintrodotto. Io vorrei qualcosa di piú permanente.
[E poi alcuni qui non erano ancora nati nel 1582]@Uilebheist @Yaku
Ce lo ricordiamo ancora, di botto sparirono una decina di giorni e non potemmo più sapere cosa sarebbe successo altrimenti... 🤷🤪 -
@Uilebheist @Yaku
Ce lo ricordiamo ancora, di botto sparirono una decina di giorni e non potemmo più sapere cosa sarebbe successo altrimenti... 🤷🤪E pensate che io oggi invecchio 😭, ma non sono solo: pure @MajDen
, a cui tra l'altro faccio gli auguri 😉 -
@Yaku è anche il giorno in cui è stata assaltata l'Achille Lauro, dando il via a quella bizzarra catena di fatti che ha portato i carabinieri italiani a chiedere patente e libretto ai marines USA a Sigonella.
(EDIT: Ero convinto che la crisi di Sigonella fosse avvenuta il 7 ottobre ma mi sbagliavo è fra il 10 e l'11, my bad)
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
E pensate che io oggi invecchio 😭, ma non sono solo: pure @MajDen
, a cui tra l'altro faccio gli auguri 😉@pool @ALFA @Uilebheist @Yaku
Grazie 🩵 oggi compie gli anni anche Lapo Elkan.
Da giovane lo zio l'ha messo a lavorare con gli operai in Fiat.
Un giorno gli operai decidono uno sciopero ed escono.
Lapo esce con loro.
Quando gli chiedono cosa diavolo stia facendo e perché esce anche lui risponde: perché hanno ragione.
Quindi auguri anche a Lapo. -
undefined NghiAm_Nullu ha condiviso questa discussione
-
@pool @ALFA @Uilebheist @Yaku
Grazie 🩵 oggi compie gli anni anche Lapo Elkan.
Da giovane lo zio l'ha messo a lavorare con gli operai in Fiat.
Un giorno gli operai decidono uno sciopero ed escono.
Lapo esce con loro.
Quando gli chiedono cosa diavolo stia facendo e perché esce anche lui risponde: perché hanno ragione.
Quindi auguri anche a Lapo.@MajDen @pool @ALFA @Uilebheist @Yaku e auguri
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
🇩🇪 Germany is AGAINST Chat Control:'nJens Spahn: "We as the CDU/CSU parliamentary group are against indiscriminate monitoring of chats.
Senza categoria1
-
-
:: Oggi Porco compie 73 anni, gli auguriamo buon compleanno sperando che sia l'ultimo, e complimenti anche a Netanyahu che si è congratulato con 4 ore d'anticipo sul giorno esatto: più menagramo di così non si può.
Senza categoria1