Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vorrei riassumere la mia posizione sulla possibilità di citare i post su Mastodon:Mi piace?

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @computer Questa infografica, intitolata "Formati SSD", è stata creata da Dan Nanni (study-notes.org) e presenta uno sfondo nero. Include quattro sezioni dedicate ai formati SSD: 2.5" (etichetta rossa), M.2 (etichetta verde), mSATA (etichetta blu) e U.2 (etichetta viola), ognuna con un'immagine di un SSD con marchio Kingston e una casella di descrizione contenente delle spunte. La sezione 2.5" indica: "Interfaccia: SATA", "Protocollo: AHCI", "Design tradizionale, ampiamente compatibile, limitato dalla velocità SATA". La sezione M.2 elenca: "Interfaccia: SATA o PCIe", "Protocollo: AHCI o NVMe", "Compatto e veloce. Utilizzato per ultrabook, desktop e tablet". La sezione mSATA descrive: "Interfaccia: SATA", "Protocollo: AHCI", "Utilizzato su laptop più datati. Obsoleto e sostituito da M.2". La sezione U.2 specifica: "Interfaccia: PCIe", "Protocollo: NVMe", "Supporta lo scambio a caldo, maggiore durata, utilizza PCIe tramite un cavo". Un piccolo icona di SSD appare in alto a sinistra, e in alto a destra c'è un badge con la scritta "Creato da Dan Nanni study-notes.org".Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b🌱 Energia utilizzata: 0.752 Wh
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Il regime di Teheran sta riaprendo lo stretto di Hormuz. Ma lo apre solo per se stesso. E solo a vantaggio della Cina, che sta offrendo dietro le quinte supporto tecnologico-logistico alla sua resistenza e controffensiva militare contro gli altri Paesi del Golfo.#Hormuz #Cina #Iran #petrolio
  • 0 Votes
    42 Posts
    0 Views
    @bagder ... satire? Yet.[insert Bart/Homer Simpson meme]
  • Batman is the ultimate chud.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @blueorchestra super agreeUbermench and all that.Still gonna love The Flash tho... But yeah, I'm with you. BTW, I read recently IIRC that Alan Moore said the rise in superhero movies heralded fascistic tendencies in the US. I wish I had listened to him more.