> Da #Arconate mi segnalano che hanno imbrattato nuovamente il dipinto che avevo realizzato con #ANPI anni fa. Dato che io sono praticamente andato in pensione con i murales (e non riesco più a seguire queste cose), non potremmo mandare "in pensione definitiva" anche tutti i fascisti di questo paese?
(quindi ti sei beccato le strade della Confederazione che non sono particolarmente meritevoli (almeno fino a che non ci si infogna tra i monti), e poi il traffico di Milano? doppia fregatura)
From the House Oversight Committee report published last week: “The authority to grant pardons is not provided to the president’s inner circle. ... The president must make the decisions, and the courts can hold pardons void if the decisions are made by others.”
Vermi di Rouge (@vermidirouge.bsky.social)https://bsky.app/profile/vermidirouge.bsky.social/post/3m4qfodlpdk2p> Da #Arconate mi segnalano che hanno imbrattato nuovamente il dipinto che avevo realizzato con #ANPI anni fa. Dato che io sono praticamente andato in pensione con i murales (e non riesco più a seguire queste cose), non potremmo mandare "in pensione definitiva" anche tutti i fascisti di questo paese?
@matz aaaaah, come non detto allora(quindi ti sei beccato le strade della Confederazione che non sono particolarmente meritevoli (almeno fino a che non ci si infogna tra i monti), e poi il traffico di Milano? doppia fregatura)