Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quiz: che cos’è l’oggetto mostrato nella fotografia?

Uncategorized
6 2 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Quiz del lunedì.

Uncategorized quiztime
    10
    0 Votes
    10 Posts
    29 Views
    @andrea_ferrero @filobus la mia voglia di fare l astronauta è improvvisamente calata😁🎱
  • Quiz del lunedì.

Uncategorized quiztime
    15
    0 Votes
    15 Posts
    54 Views
    @cgbencini @andrea_ferreroda laureato in agraria ho sempre tenuto i piedi per terra e interessato poco a ciò che sopra la mia testa, ma trovandomi a insegnare rudimenti di astronomia e geografia astronomica cerco sempre di dare un'interpretazione logica che vada un po' oltre la mera nozione
  • Quiz del lunedì.

Uncategorized quiztime
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Quiz del lunedì. Qual è la velocità più alta mai raggiunta da una sonda spaziale? Soluzione domani, non suggerite e non cercate su internet!#QuizTime @astronomia
  • 0 Votes
    5 Posts
    12 Views
    @filobus Per curiosità, ci sono stati (almeno) due astronauti bianchi nati in Africa, il francese Patrick Baudry, nato in Camerun, che ha volato sullo Shuttle, e il britannico-sudafricano Mark Shuttleworth, che però ha volato solo come turista a pagamento.Ci sono stati alcuni astronauti australiani e un neozelandese (di nuovo, un turista). Anche qui nessun nativo, credo.Puoi trovare maggiori informazioni qui:https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_space_travelers_by_nationality(fine)