Chi era Paolo Mendico, ragazzino suicida a 15 anni perché bullizzato e ignorato dalla scuola nel silenzio delle istituzioni.
-
Chi era Paolo Mendico, ragazzino suicida a 15 anni perché bullizzato e ignorato dalla scuola nel silenzio delle istituzioni. Nino D’Angelo: “Scusami”
https://www.gay.it/paolo-mendico-chi-era-ragazzo-suicida-15-anni-bullismo
> Paolo Mendico, 15 anni, si è tolto la vita dopo anni di bullismo a scuola e sui social. La famiglia denuncia la mancata protezione, la preside nega, e Nino D’Angelo interviene: “Scusami”. Indaga la Procura per istigazione al suicidio.
-
undefined filobus ha condiviso questa discussione
-
Chi era Paolo Mendico, ragazzino suicida a 15 anni perché bullizzato e ignorato dalla scuola nel silenzio delle istituzioni. Nino D’Angelo: “Scusami”
https://www.gay.it/paolo-mendico-chi-era-ragazzo-suicida-15-anni-bullismo
> Paolo Mendico, 15 anni, si è tolto la vita dopo anni di bullismo a scuola e sui social. La famiglia denuncia la mancata protezione, la preside nega, e Nino D’Angelo interviene: “Scusami”. Indaga la Procura per istigazione al suicidio.
@pierostrada tanti malati di mente usano in maniera esibita, come fosse un modo per farsi notare, la parola "froci"
Non ho termini che mi vengono in mente, adeguati, per definirli. Imbecilli sì, lo sono, ma sono peggio di quello
Quello è l'odio, quello vero che bisogna rimandare al mittente
I violenti, "che nel cuore hanno coltelli" -
@pierostrada tanti malati di mente usano in maniera esibita, come fosse un modo per farsi notare, la parola "froci"
Non ho termini che mi vengono in mente, adeguati, per definirli. Imbecilli sì, lo sono, ma sono peggio di quello
Quello è l'odio, quello vero che bisogna rimandare al mittente
I violenti, "che nel cuore hanno coltelli"@filobus
Probabilmente pensano che i sodomiti siano un ordine monacale. -
@filobus
Probabilmente pensano che i sodomiti siano un ordine monacale.@pierostrada ma sono gli stessi che dicono"negri", "gretini" e sogghignano tra sé
Poi devono andare a cambiarsi il pannolone