Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Se il numero di reati aumenta è strano che il numero di delinquenti aumenti?

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    This is the kind of post that people complain to me about in person
  • Old movies.

Uncategorized cinema comics movies
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Old movies.#cinema #comics #movies
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Parlando d'altro, sto indagando sul comportamento erratico del mio pc quando gioco BG3.Comportamento erratico in questione: a random si riavvia il pc. Spesso premendo F5 per salvare, non sempre.Ho tracciato il responsabile fino a risalire a un probabile surriscaldamento della scheda video che provoca il riavvio, ma è strano.Vado per ipotesi perchè nei log non c'è nulla.Il che, mi viene in mente ora...perchè non logga sensord? È avviato sensord? Mah...Dovrebbe loggare...loggherà.In ogni caso la scheda video sta generalmente tra i 60 e i 70 gradi quando gioco. Ma le ventole non si accendono.Ma le ventole normalmente si accendono quando la temperatura sta sopra i 55 gradi e vanno al massimo sopra i 70.A parte che...non lo fanno?In ogni caso l'unica spiegazione che mi dò sono improvvisi picchi di calore talmente rapidi che le ventole non fanno a tempo ad accendersi e sbadabrang.Soluzione provvisoria: imposto a mano la velocità delle ventole prima di giocare.Funziona ma è una toppa e non mi convince.
  • Me: Can I...SELinux: No.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    Me: But, no, really I need to setup PostgreSQL backups.SELinux: Sounds like something a hacker would say.