Mastodon:
-
Mastodon:
stellina= mi salvo il post perchè voglio rileggermelo più avanti, non è un like!
reblog= condivido
è così o mi sbaglio io?
-
Mastodon:
stellina= mi salvo il post perchè voglio rileggermelo più avanti, non è un like!
reblog= condivido
è così o mi sbaglio io?
@OhSeitan Forse sì; per il salvataggio c'è l'apposita etichetta.
stellina = figo!
reblogga = utile per altri/voglio far girar come fosse una bambola.
segnalibro = sarà utile più avanti. -
@OhSeitan Forse sì; per il salvataggio c'è l'apposita etichetta.
stellina = figo!
reblogga = utile per altri/voglio far girar come fosse una bambola.
segnalibro = sarà utile più avanti.io la stellina la abolirei, per me è inutile visto che uso il segnalibro appunto come dici tu
la stellina ripropone solo lo schema di fcbk e non serve a niente se non a gonfiare l'ego IMHO
-
io la stellina la abolirei, per me è inutile visto che uso il segnalibro appunto come dici tu
la stellina ripropone solo lo schema di fcbk e non serve a niente se non a gonfiare l'ego IMHO
@OhSeitan @simone io non attribuirei troppi sensi perché non sai mai i motivi
Stellina per me può avere più significati: a volte come un mi piace/sono d'accordo, a volte è una cosa di cui vale la pena/è significativo, a volte qualcosa su cui voglio ritornare a breve per leggere meglio, a volte un ti ho letto/ho visto la tua risposta, potei rispondere dopo quando ho tempo
Il segnalibro lo uso raramente: cose importanti, che mi possono servire anche a distanza di parecchio tempo
1/2 -
@OhSeitan @simone io non attribuirei troppi sensi perché non sai mai i motivi
Stellina per me può avere più significati: a volte come un mi piace/sono d'accordo, a volte è una cosa di cui vale la pena/è significativo, a volte qualcosa su cui voglio ritornare a breve per leggere meglio, a volte un ti ho letto/ho visto la tua risposta, potei rispondere dopo quando ho tempo
Il segnalibro lo uso raramente: cose importanti, che mi possono servire anche a distanza di parecchio tempo
1/2@OhSeitan @simone (metti un consiglio, recensione, software, hack)
il boost: guardate gente cosa ho trovato, articolo interessante, oppure notizia di pubblico interesse ma non ho avuto tempo di leggere/verificare, lo metto nel flusso di altri perché magari può interessare o essere utileInsomma, non trarrei conclusioni troppo definitive o recise
2/2