Crescendo is a multi-turn attack that starts with harmless dialogue and progressively steers the conversation toward the intended, prohibited objective.
Crescendo is a multi-turn attack that starts with harmless dialogue and progressively steers the conversation toward the intended, prohibited objective.
Crescendo is a multi-turn attack that starts with harmless dialogue and progressively steers the conversation toward the intended, prohibited objective. Crescendo exploits the LLM’s tendency to follow patterns and to focus on recent text, particularly text it has generated itself.
@GiorgiaMecojoni sta situaZzione me pare Dantesca, ma sta Bbeatrice pare che de angelico nun c'ha gniente,o ar più se.po' di che ce prova ma fino an certo punto👉•😁
@gecco in effetti un po' mi chiedo perché non abbiano chiuso la scuola, vista la situazione (ma forse è capitato nella stagione giusta in cui se non altro non serve il riscaldamento e ancora ci si vede senza accendere le luci?)
@cipper @economia penso sia qui il prossimo botto https://www.wired.it/article/tether-stablecoin-aumento-capitale/ del resto, se pensi che un tizio di nome Giancarlo Devasini sta diventando il 4o uomo più ricco d'Italia in quanto CFO di questa valuta..
@gecco in effetti un po' mi chiedo perché non abbiano chiuso la scuola, vista la situazione (ma forse è capitato nella stagione giusta in cui se non altro non serve il riscaldamento e ancora ci si vede senza accendere le luci?)o il distacco è arrivato senza preavviso?