cronache dalla classe arancione in cui ogni volta che qualcun si rivolge alla bimba che si chiama Madonna, e per esempio dice: dai, Madonna!
-
cronache dalla classe arancione in cui ogni volta che qualcun si rivolge alla bimba che si chiama Madonna, e per esempio dice: dai, Madonna! la maestra di religione (???!!!!!!????? alla materna???) strippa
-
cronache dalla classe arancione in cui ogni volta che qualcun si rivolge alla bimba che si chiama Madonna, e per esempio dice: dai, Madonna! la maestra di religione (???!!!!!!????? alla materna???) strippa
@bianot ma DAVVERO un qualsiasi ufficio anagrafe ha permesso a un paio di mentecatti di dare alla propria figlia il nome Madonna?!? Ma erano tutti quanti, genitori e dipendenti comunali, sotto acido?!?
-
@bianot ma DAVVERO un qualsiasi ufficio anagrafe ha permesso a un paio di mentecatti di dare alla propria figlia il nome Madonna?!? Ma erano tutti quanti, genitori e dipendenti comunali, sotto acido?!?
-
@LaVi è super araba tra l’altro lei. qui mi taccio perché magari invece il suo nome ha un senso e io non lo so ehehe
-
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
entro a gamba tesa per ricordavi che quando sono andato a registrare Oblomovino nell'ufficio c'era una che stava registrando MHAICOL, come ho già raccontato qui, quindi con i vostri nomi mi fate una pippa.
-
@LaVi è super araba tra l’altro lei. qui mi taccio perché magari invece il suo nome ha un senso e io non lo so ehehe
@bianot ma quindi l'anagrafe che ha accettato quel nome non era l'anagrafe italiana?
che nel caso potrebbe anche starci
ma se è stata l'anagrafe italiana no, concordo con @LaVi , è crudeltà sui minori
(io non vorrei mai essere una Emblevalda, Cunegonda o Ursina tra le elementari e le medie, onestamente)