Mi sono informato, la ragione è un po' quella che scrivevo qui sopra, c'è il timore che in questa manifestazione possano essere espresse posizioni o ci possano essere comportamenti che non sono in linea con i valori della nostra organizzazione.
@matz L'unico che andrebbe santificato. No, Mat, davvero, io sono schifata. E non li reggo più questi invasati, che fanno quasi sembrare i talebani dei chierichetti. Misogini, razzisti, omofobi, fomentatori di violenza, tutto nascondendosi dietro Gesù. E il Papa muto. E io non sono per niente credente, ma per chi crede (in maniera personale e "corretta") tutto questo dovrebbe essere vergognoso e oltraggioso.
@phab Lo riconoscerà quando non ci sarà più niente da riconoscere (E avrebbe potuto quando i governi erano meno di destra di questo e ancora qualcosa stava in piedi, ma non lo ha fatto)
@aeva the trick is to slice off the borders afterwards with a paper guillotine. plus, in a zombie apocalypse you can rip off the blade and use it as a weapon. i seen it done in a movie.