e che ha rischiato grosso la settimana scorsa con un boccone andato di traverso e quindi si e' fatta un giro in pronto soccorso. Dai controlli fatti non si direbbe, i vari valori sono molto buoni e nel caso insomma, mia mamma ha 88 anni in pieno decadimento cognitivo. Ci sta. E nonostante tutto la testa spesso funziona ancora, il cuore e i polmoni anche. Insomma ho ricevuto delle accuse veramente ignobili e scomodissime. Che brutta umanità.
e mi ha comunicato una segnalazione fatta dal servizio domiciliare, quindi una delle oss anzi LA oss che viene deve aver riportato qualcosa di preciso che vede soltanto lei. L'assistenza sociale dice che non ci dorme la notte da settimana scorsa, il che mi fa pensare perche' abbia lasciato passare il weekend. La segnalazione e' su di me per la poca attenzione che do alla mia vecchietta (non vero), che e' denutrita (ancora non vero) e disidratata (sempre non vero) >>>
Oggi e' una giornata pesante. Ho perso la cognizione del tempo che si distorce e si ricostruisce per poi ridistorcersi, per cui ho perso il conto da quanto tempo sto curando mia mamma e la sua pittoresca demenza. Ho deciso difficilmente, ma ne vado fiero, di tenerla a casa fino all'ultimo avendo l'assistenza domiciliare e una persona in più che viene un'ora al giorno quando l'assistenza nel weekend non viene. Stamattina ho avuto la visita dell'assistente sociale che segue il mio caso >>>
@fucinafibonacci@economia a beh, certo, a Cuba il problema è la democrazia, in Venezuela il narcotraffico e in Iraq le armi di distruzione... 😂 Gli USA poi, soprattutto in questo momento, non so con quale sfrontatezza e ipocrisia possano pretendere anche solo di parlare di democrazia al mondo.
Ho iniziato Gnosia un po' a casaccio e le prime puntate non mi hanno colpito particolarmente. Però andando avanti e conoscendo il background deə variə personaggə sta catturando sempre di più la mia attenzione. Decisamente un anime che ci mette del tempo a ingranare.È anche ad alto contenuto queer con tutti questi corpi manipolati, ibridati, cambiati e plasmati secondo la propria sensibilità #Anime #Gnosia
#cutegirltober 3 - Fairy KeiI had to look this up, but I dig the style. Here's Fantaisie the phone-fairy all dressed up.I also got to bust out some old markers a friend gave me to really make it pop!#MastoArt #anime #manga #OC #fairy #Fantaisie
Torna 3 giorni nei #cinema questo #anime ispirato all'omonimo capolavoro del 1927. Nel senso che anche il Foggia di Zeman probabilmente aveva preso qualcosa dall'Ajax di Crujiff. Se invece vogliamo prendercela un po' più comoda AnimeUnity ~ #Metropolis Streaming SUB ITA & Download https://www.animeunity.so/anime/6889-metropolis @spettacoli